CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da me
da Anonimo
Bisogna sempre perdonare...Perdonando si sta in pace con se stessi e poi è con il perdono che l'altra persona capirà di aver sbagliato!!!
24 settembre 2007 - Napoli
da anonimo
io ho perdonato il mio ex...e adesso ci salutiamo, scherziamo..ho passato un periodo terribile, ma ascolta è meglio perdonare che rimanere con il rimpianto e con l'orgoglio ferito..tanto la migliore arma non è l'odio, ma è sempre e comunque l'indifferenza..è solo quella che rende superiori, credimi!!
24 settembre 2007
da Auanagana Bob
Non sono un bigotto!
Non vado quasi mai in chiesa!
Ma sulla Bibbia é scritto che il diavolo non perdona mai, nemmeno una volta!
Allora Gesù diceva di porgere l'altra guancia!
Io dico che le guance sono due, alla terza divento implacabile.La nostra dignità é importante!
24 settembre 2007
da ale
guarda so e forse ormai sappiamo tutti che nella vita si soffre sempre, e secondo me perdonare è un a cosa normale... cioè bisogna sempre dare un'altra possibilità, xo cioè non darne troppe, perchè se no cosi rischieresti di essere presa in giro... so anche che è difficile sorridere a una perosna che ha fatto del male, ma bisogna farcela, perchè saper perdonare è una cosa bella... e si capisce di quanto maturi si è!!!! certo xo non farti prendere in giro, cioè io sono di questo idea... hiunque puo sbagliare, e un'latra possibilità la do sempre a tutti, xo se poi vedo che in cambio vengo presa in giro, allora lascio perdere!!!! perchè scemi si ma c****i no!!!!
26 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938