Drammatiche

da Amy e Amily per Luca e Mattia

Ciao amori!!!come state?!?noi siamo qui al computer che pensiamo a voi, a come eravate belli sul motore quella sera..quando ve ne siete andati..per sempre..era una sera come tutte le altre..eravamo al lavatoio a parlare, scherzare ridere come sempre..voi avevate gli occhi che brillavano e i vostri sorrisi illuminavano i nostri volti.
Ci avete salutate con il vostro modo di fare:Mattia con quel tuo modo di essere dolce e travolgente e Luca così passionale e tenero..poi siete saliti sui vostri motorini, vi siete messi il casco poi con un ultimo cenno della mano ve ne siete andati..noi siamo rimaste lì con i nostri amici a parlare quando dopo un'ora arrivò quella chiamata sul cellulare era un vostro amico e ci diceva di andare sulla selice..noi arrivammo lì poco dopo..la scena che ci presentava era orribile..i vostri motori stesi per terra un mare di sangua e i vostri volti tagliati a metà..un pazzo su un camion era passato con il rosso..siamo andati all'ospedale ma ormai non c'era più niente da fare..il destino ci aveva giocato un brutto scherzo..aveva voluto allontanarci da voi..i nostri angeli che adesso ci guardano da lassù..quando siamo andate al cimitero..c'erano tutti..e noi due come sceme che stringevamo le vostre magliette..vi pensiamo tutti i giorni..ci mancate tanto..pensateci da lassù dove siete voi..e ricordatevi di noi..non vi dimenticheremo mai perchè in fondo ci avete regalato emozioni stupende..una lacrima che ancora riga i nostri volti mentre vi ricordiamo..solo vostre..Amy e Amily..baci..

24 settembre 2007 - Ravenna

Categoria: Drammatiche

da Kiaretta93

Io non so cs voglia dire che 2 xsone a cui tieni così tanto ma solo ad immaginarlo mi viene da piangere! mi disp... l'unica cs da fare è farsi tantissima forza!! un kissone!!

26 settembre 2007