Confessioni

da tontolina

Ho cercato per tanto tempo di dirti in quanti modi ti amo..il mio problema è che non ho il coraggio...so che può sembrare stupido..ma non ci sono riuscita. sono passati, giorni, poi settimane e infine mesi di angosciante indecisione. poi finalmente credevo di essere guarita, credevo di averti dimenticato e...e poi è bastato uno sguardo, un unico sguardo durato un'istante per farmi capire che per me sei ancora importante.
ti volevo soltanto dire che ti amo e non ti ho affatto dimenticato.

24 settembre 2007

Categoria: Confessioni

da ANGELODI LUNA

diglielo...
nn ti capitera' piu' di innamorarti cosi''
corri
da lui
e diglielo

26 settembre 2007

da angel_girl ferita

trova il coraggio di parlare con questa persona e non fare lo stesso sbaglio che ho fatto io con la mia se ci tieni veramente se lui e veramente importante per te trova il coraggio di parlare con lui e dirlgi che lo ami poi cosa succede succede m alameno non avrai il rimorzo dentro un giorno ti auguro buona fortuna e se vorrai seglu il mio consiglio da angel_girlferita

27 settembre 2007

da TIMIDA 90

Ciao! Anch'io sono nella tua stessa situazione... Mi piace un ragazzo da 2 anni e non gliel'ho ancora detto perchè sono timida e ho paura che mi respinga! Tutti mi consigliano di dirglielo, ma loro lo dicono, perchè non sanno cosa significa dichiararsi!

30 settembre 2007

da sara

Diglielo, altrimenti ti pentirai per tutta la vita.
Non fare come ho fatto io. Poi passano gli anni, tu ti sposi con un altro, e lui con un'altra, ma se è amore vi cercherete per tutta la vita, senza più riuscire a prendervi.Perche'? Perchè poi ci saranno i figli, altri problemi, e vi accorgerete che la vita scappa in fretta.Diglielo altrimenti sarà l'inferno.

4 ottobre 2007