Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

se una xsona ha tradito la my fiducia addirittura piu di 3/4 volte...e gli voglio un bn immenso e non riesco a stare lontana da lei... è da xdonare oppure mi farebbe solo ankora + male???

24 settembre 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

una s perdona ank due ma poi basta lasciala perdere

24 settembre 2007

da giulia

io penso che se questa persona ti dimostri davvero che tiene a te e alla vostra amicizia... sia proprio il caso che la dovresti riperdonare anche se non è la prima volta... ma ricorda nella vita tutti sbagliano e tutti perdonano... !!!! ciao

24 settembre 2007 - Roma

da Jessic@

Forse non sono in grado di dare un consiglio vero e proprio, ma l'unica cosa che mi viene da dirti è che ha già tradito la tua fiducia più di una volta.. E questo non fa pensare molto bene di lei.. Detto quasto, penso anche sia giusto perdonare, ma senza farsi prendere in giro.. Quindi, rifletti bene sulla situazione e valuta se merita il tuo bene o no..

25 settembre 2007

da sissi

sn daccordo con anonimo una volta s perdona ma poi non bisogno ka l altro continui se ha capito l errore non dovrebbe rifarlo e visto che l ha fatto latre volte ora direi basta

25 settembre 2007

da Auanagana Bob

C'è un proverbio romanesco che calza a pennello la situazione:-Bravo si, ma stron... no!
Mandalo in quel paese famoso... Bye

25 settembre 2007

da samy

vorrei rispondere a Giulia..certo tutti sbagliano e tutti perdonano però dopo aver fatto un'errore una volta una persona capsce che non deve farlo più..non continuare a farlo perchè pensa che sarà perdonata..

25 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »