CATEGORIE
da giulia
la vita bisogna saperla cogliere
giorno per giorno,
perchè prima o poi,
quando meno te l'aspetti può spegnersi
la vita è bella perchè ci regala tante emozioni
e se ci saranno momenti di dolore,
fatti forza e ricomincia da zero
con addosso una voglia pazzesca di vivere,
perchè la vita è una sola
e non puoi fartela distruggere da nessuno...
e ora arrivata a 16 anni vorrei tornare bambina
per rivivere ogni momento
perchè solo oggi ho capito
quanto la vita
sia bella
e
preziosa...
24 settembre 2007 - Bari
Categoria: Vita
da Marco
Gia hai proprio ragione... io l'ho capito adesso che ho 19 anni quanto è bella la vita, quanto è importante sentirsi bene con se stessi e vivere giorno x giorno anche se comunque ancora non ci riesco... la notte porta consiglio, e io son gia un'anno che quasi tutte le notti sto un po solo a riflettere e a pensare solo alle cose belle e al passato... vorrei anche io tornare indietro e inizare tutto da capo, con questa mentalita con la voglia di vivere che ho ora...
ciao bella e complimenti x la frase che hai scritto, mi ha colpito davvero tanto...
bacio, Marco88
25 settembre 2007 - Sassari
da rosy90
ciao la tua dedica è bellissima...
vorrei ank io vivere e apprezzare la vita...ma è più forte di me, sembra che io sia nata per soffrire...
un bacione
25 settembre 2007 - Bari
da ale90
wow...ho avuto l'impressione di stare ad ascoltare me stessa...chi mi conosce sa che io la penso così..le tue stesse parole le uso quando vedo che c'è qualcuno in pena magari x stupidaggini e allora mi accosto x farlo riflettere un pò...la vita è un a, è breve e comunque è tua puoi e devi gestirtela come meglio credi affinchè ovviamente in un futuro prossimo non ti possa mai pentire di nulla...abbiamo comunque ancora 16 anni è presto x dire "voglio tornare bambina" perchè in fondo lo siamo ancora..abbiamo un'intera vita davanti...in bocca al lupo!ciao
25 settembre 2007
da Roby
Hai proprio ragione, io sono del parere che si deve vivere la vita giorno per giorno...certo, ci saranno periodi neri, in cui vorresti mollare tutto e scappartene, e ci saranno momenti belli, in cui tutto ti sembrerà girare per il verso giusto.
Beh...io sto attraversando un periodo nero, ma non mi dò per vinta:sò che prima o poi anche per me arriverà un momento in cui starò bene con mè stessa.
Sapersi rialzare e ricominciare con un sorriso:è questo che fa la differenza!!!!
Non buttiamo all'aria questo grandissimo dono che Dio ci ha fatto:la vita è un qualcosa di prezioso che deve essere preservato, perchè beh...essa può finire anche quando meno ce l'aspettiamo.
Dobbiamo vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo e vedrete che tutto sembrerà ancora più bello di quanto già non lo sia, credetemi è la verità!
Bacioni!
Roby
28 settembre 2007 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938