CATEGORIE
da lara per cristian
Amore mio grande,
io credevo in te, avevo stima di te, eri tutto il mio mondo.
Per te ero disposta a tutto, anche a sacrificare me stessa pur di saperti felice.Ma ora so che mi sbagliavo.Non meriti nulla, neppure una briciola di quello che ti ho dato io.Come hai potuto tu che dicevi di amarmi, tu che dicevi che io per te ero tutto, così,senza una spiegazione, senza una parola.Non riesco a credere che sia successo proprio a noi.
Non abbiamo mai avuto segreti, il nostro era un rapporto limpido, senza pregiudizi, e ora...tutto è finito come se tutto ciò non ci fosse mai stato?Sto male al pensiero che tu possa soffrire, ma nello stesso tempo non posso accettare ch tu abbia potuto farmi questo!!!
Allora forse è giusto che tu soffra;incontrerai un giorno la persona che non ti ama ma di cui ti innamorerai follemente, e allora, solo allora capirai il male che hai fatto a me!
Si.Perchè quello che provo è un dolore così profondo da non riuscire neppure a descriverlo e solo provandolo potrai CAPIRLO!!!!
25 settembre 2007 - Lecce
Categoria: Amore finito
da barbara
ciao lara.mi dispiace da morire per te e christian ma a volte l amore è crudele.piu si vola in alto e piu ci si fa male quando si cade.Spero che tu possa kiarire con il tuo christian anke perchè penso che se la vostra storia era così pura e limpida vuol dire che anke lui ti amato... o e stato un bravo attore ma spero che non sia così.ma quanti anni hai?risp baci
25 settembre 2007 - Napoli
da laralara
Ciao barbara, grazie innanzitutto, ho 16 anni e mezzo!!!Lui mi ha davvero amata ma mi ha tenuto nascosto una cosa che non mi ha fatto piacere!!!Dice che non voleva dirmelo perchèe non voleva che lo lasciavo!!!Non lo so!!!Tanto ormai e fidanzato a mesi e non sim puo fare pèiu niente anke se lo amo ancora tanto!!!
26 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938