CATEGORIE
da step87 per tutti
ciao a tutti...sapete, nella mia vita non ho mai avuto rimpianti...ma questo fino a qualche tempo fa. infatti giorni a dietro ho fatto la mia prima e vera cavolata della mia vita: ho distrutto un rapporto fantastico, stupendo con un ragazza..diciamo che x il mezzo che ha sancito la nostra fine eravamo d'accordo tutti e due però diciamo che il passo l'ho fatto io e quindi mi sento uno scemo...di certo nessuno dei due avrebbe mai immaginato che sarebbe mai finita così. adesso questa persona mi manca da morire..mi manca tutto di lei, tutto...come devo fare ad andare avanti non ci riesco...
25 settembre 2007
Categoria: Rimpianti
da Anonima
Step, se ti manca veramente tanto non lasciarla andare, te ne pentirai per tutta la vita. Dille che l'ami ancora, che non sai stare senza di lei.
25 settembre 2007
da Anonimo
prima di dire mi manca, ti sei chiesto perche l"hai lassciata?ti sei chiesto se ti manca veramente o ti senti solo in colpa perche l"hai lasciata tu'?molto spesso i rapporti finiscono perche non c e comunicazione, o non c e piu amore, o non ce la maturita per affrontare tutte que lle difficolta che un amore vero comporta.tu sei abbastanza maturo e forte, e consapevole che se cerchi di riconquistarla, il vostro rapporto deve lievitare in modo sano senza esporlo a rischi inutili, senza entrare in crisi solo perche un giorno ti sei svegliato storto e le cose non vanno per il verso giusto?...sappi che a tutto ce rimedio, se vedi che anche da parte sua ce il desiderio di stare con te allora cerca di riconqyistarla e non fare gli stessi errori, nel caso contrario che lei non vuole piu stare con te, al quel punto rispetta le sue scelte e prenditi le tue responsabilita e rifletti in modo da non sbagliare un"altra volta.
25 settembre 2007
da Anonimo
ciao caro..ti dico una cosa..io sono nll tua stss situazione anke se tra me e il ragazzo in questione non è successo nulla, però c piacevamo e x un mio sbaglio s è interrotto un feeling speciale con la xsona che ho amato d + in tt la mia vita..ora non m arrendo facilmente e sto cercando d recuperare il rapporto, non so dirti se ci sto riuscendo ma posso assicurarti che in amore se una cosa la vuoi ottenere devi lottare e soffrire tantissimo, perchè è questo la regola..
6 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938