Aiuto

da qwes

sto conoscendo una ragazza in chat...forse ci incontreremo...così senza impegno...nn abbiamo strinto una particolare amicizia fino ad ora...Lei mi ha mandato le sue foto...è davvero molto carina, mi piace molto...ma io non voglio incontrarla perchè ho paura che lei rimanga delusa nel vedermi di persona, ho paura di vedere l'indifferenza nei suoi occhi, perchè io non mi ritengo un bel ragazzo. lei dice che le piace il ragazzo moro, alto, bello sguardo, bel sorriso, già, magari fossi io così!!! ma perchè mi devo fare tanti probleimi!?!?!?!?!?!

25 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

putroppo devi tener conto che potresti non piacerle ma potreste restare amici in questo caso, comunque dipende non so come sei magari le piaceresti invece e poi non essite solo la bellezza x cui non scoraggiarti intanto vedi come s evolve la vostra amicizia

25 settembre 2007

da jessica

1 cosa è certa:6 troppo insicuro, e così non va bene!devi pensare così:"lei è 1 bella ragazza e io non sono una cima di bellezza, ma non importa, all'appuntamento ci vado, se gli piaccio bene, sennò arrivederci..." che t'importa!nn è l'unica raga bella sll faccia dll terra!tu all'app vacci, poi vedrai!!1 bacio..

25 settembre 2007 - Viterbo