CATEGORIE
da Vale per tutti
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda. Insomma è possibile una storia tra una ragazza di 21 anni ed un ragazzo di circa 30 anni che è dolcissimo e coccolone?
Ho bisogno di qualche parere, non so se faccio bene o no a continuare questa relazione con questo ragazzo che tra l altro abita a due ore di macchina da me per lavoro e mi dice che è geloso se un ragazzo vuole uscire con me.
Ciao a tutti.
25 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da anonima
ho 19 anni il mio ragazzi 32 ci siamo messi insime 2 anni fa.stiamo ancoras insime e abbiamo fissato la data delle noxxe.L AMORE NN HA ETA'
25 settembre 2007
da anonimo
ciao vale.. secondo me devi cercare di capire tu da sola se questa storia può continuare e soprattutto se può funzionare perchè in fondo vi passate solo nove anni..devi capirlo tu da sola non c'è nessuno che può decidere per te ma se lui tiene a te non devi farti alcun tipo di problema..buna fortuna e sii felice
25 settembre 2007
da Anonimo
allora ti dico d no!! non x gl anni d differenza ma x la distanza troppo male troppa sofferenza la persona amata devi averla vicino
25 settembre 2007
da Maria C.
Carissima questa è una cosa che devi sentire tu e il tuo cuore!
Non puoi chiedere consiglio a noi, perchè noi non sappiamo cos'è giusto o meno per te, se tu provi qualcosa per lui o no!
Riguardo all'età, non ci pensare e non dargli peso, piuttosto focalizzati sui sentimenti!
Sai che è ripetitivo che l'amore non ha età...io ho 22 anni e sono felicemente fidanzata da 2 bellissimi anni con un uomo di 31!
E' un fidanzamento ufficiale, i miei lo adorano perchè è davvero la persona che hanno sempre sognato per me!
Ciò che importa in una coppia, è l'amore...quello vero!
Segui il cuore...non ti farà sbagliare!
Bacioni
25 settembre 2007
da anonima
l'amore non ha età..se ci stai bene perchè tirarti indietro?x 9 anni di differenza?
25 settembre 2007
da Kiaretta93
Forse non capirò tanto di stè cs perchè ho solo 14 anni ma sono insieme ad un ragazzo di 18 anni e anke lui è dolcissimo e un coccolone!! Mio frate ha scoperto che sono con lui perchè mi ha spiato i mex e lui è iper protettivo con me e continua a stressarmi perchè dice che è tr grande! volevo dire una cs all'anonimo: la distanza, hai ragione è bruttissima, ti fa soffrire in un modo orribile... ma ci sono xsone che si lasciano perchè si amano trpp e non vogliono più soffrire ma altre xsone si amano così tanto che non riuscirebbero a lasciarsi... si aiutano a vicenda... è qll che sta accadendo a me: io sono della lombardia e lui è toscano ma ci amiamo comunque tantissimo! secondo me se lo ami davvero devi continuare la storia! non farti fermare da grandi o piccoli ostacoli! un kissone!! fammi sapere come va a finire!!
26 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938