CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da datemi 1consiglio per persona importante
mi manchi
ho cosi tanta rabbia dentro verso di te che nemmeno ti puoi immaginare. al di fuori posso sembrare felice e spensierata ma sotto sotto sto uno schifo! voglio essere felice fuori perchè non meriti di vedermi star male. nella mia testa mi ripeto in continuazione che devo dimenticarti, che è inutile starci troppo male e che non torneremo mai piu amiche come prima quindi devo solo dimenticare dimenticare dimenticare. ora sto facendo di tutto pur di levarti dalla mia testa... perchè non è facile.. e lo sai.. ne abbiamo parlato... sto facendo di tutto ma quando sembra che sto sulla buona strada cioe che non ti vedo, non ti sento.. non ti vedo su msn.. ecco che crolla tutto quanto e devo ricominciare daccapo!!!! non è colpa tua. non so nemmeno perchè adesso sto scrivendo questa cosa.. perchè non dovrei.. adesso dovrei fare qualcos'altro.. non devo stare qui a pensare a te!! ma non c riesco.. è inutile.. sei troppo importante x me.. parlo ancora al presente perchè è impossibile cancellare tutto dalla testa in cosi poco tempo.. ma quando tutto sarà passato.. staro da DIO!! da dio perchè quando rivedrò quelle cose che mi ricorderanno la nostra amicizia la tristezza non mi verrà piu!!! sarò solo li a guardarli.. a ricordare.. ma niente di piu, perchè non ho affatto il rimpianto di averle vissute.
fai bene a non voler avere piu un amica piu importante delle altre... fai benissimo... perchè ora sono consapevole di quello che si prova quando te la mette al culo. questa cosa cambierà anche me.. come tu sei cambiata tempo fa.. ora lo sarò anche io in futuro.
se la nostra è stata una vera amicizia allora forse un giorno ti accorgerai che stare senza di me non è tanto meglio. io starò qui aspettando quel santissimo giorno in cui riuscirò a dimenticarti completamente, ma fino ad allora voglio che tu sappia che mi manchi davvero davvero tanto!!!...avrei voluto passare altri momenti con te, i momenti piu belli.. vorrei poterli rivivere quando voglio.. nei sogni mi capita spesso. poter tornare alla sera in cui c siamo addomentate abbracciate, scherzando e pronte per iniziare una nuova avventura.. mi manchi non finirò mai di dirlo..
per favore aiutatemi non so piu che fare!!
:'(.. ale!
25 settembre 2007
Categoria: Amicizia finita
da lely
una cosa solamente... secondo me dovreste mettere da parte l'orgoglio entrambe... un amicizia così importante non finirà mai.. fai quello che ti dice il tuo cuore... non importi cose che tanto sai che non le vuoi... un bacio lely
25 settembre 2007
da datemi 1consiglio
sai lely.. è piu complesso di quello che ho scritto..
noi due litighiamo in pratica tutti i giorni.. ma facciamo sempre pace il giorno dopo...
questa volta non ci parliamo da un mese quasi..
il giorno del suo compleanno sono rimasta a dormire a casa sua dp la festa.. li ancora non ci parlavamo.. ma quando siamo state sole a casa abbiamo parlato tranquillamente.. il giorno dopo pero non mi rivolge sguardo ne parola!!! allora vado da lei e le chiedo: perchè fai cosi che se stiamo da sole parliamo invece davanti a tutti fai la stronza indifferente??? e lei: no guarda non me ne accorgo(ca**atissima).. però sto bene cosi(che non c parliamo).. anzi sto anche meglio!..
a quel punto prendo e me ne vado senza dirle nulla.. e da li niente nemmeno una parola!!
non so cosa fare... ormai non è piu questione di orgoglio.. qui si mette in discussione la nostra amicizia!!
sto malissimo
25 settembre 2007
da lely
tesoro e allora se è così vuol dire che lei non merita la tua amicizia... lasciala stare, lasciala con le sue convinzioni o quello che sia... se davvero la vostra è un amicizia vera si renderà conto di aver perso una persona importante e allora vedrai che tornerà da te.. lo sò che all'inizio potrà essre una scelta difficile.. ma è l'unico modo per riuscire a capire davvero in valore del vostro legame.. un bacio e non mollare.. nessuno è così importante da poterti togliere un sorriso...
26 settembre 2007
da Laura94
giusto giusto!!!!anke se la tua dedica non lo nemmeno letta perchèe non mi interessa!!!!ah aha aha aha... ciao ciao!!!
26 settembre 2007 - Bergamo
da adelasia
ciao datemi un consiglio, kome ti kapisco io sto passando una situazione non molto bella kon uno dei miei migliori amici kon cui ho un amicizia profonda almeno io credo ci sia ankora e da quando e' successo tutto un certo casino in generale non mi konsidera piu' neanke una parola, un mess kome prima e anzi l'ultima volta mi ha kiamata x dirmi altre kose e poi non mi ha lasciato neanke il tempo di dirli di kome ci sto veramente male x tutto questo tanto a volte da non avere quasi piu' fame e naturalmente mi ha anke ripetuto che l'amicizia c'e sempre e basta solo queste parole ma io vorrei poter tanto parlarci, capire ma non so come fare che kaos!!!qualkuno puo' konsigliare anke me??help!!ho paura che il tempo passi e si dimentiki di me!!!mi manka troppo un amiko kome lui!!!ciaooo a tutti!!!!
26 settembre 2007
da datemi 1consiglio
grazie lely..hai ragione.. nessuno è cosi importante da farmi star cosi male!
adelasia.. secondo me se è un amicizia profonda non si dementicherà mai di te.. mai! esistono persone che si stufano di altre ad un certo punto.. anche se queste sono sue amiche molto strette.. magari puo avere un momento del genere... ma stai tranquilla.. che quando farete pace o vi chiarirete il vostro rapporto tornerà ancora piu bello.. poi se vuoi parlarci perchè vuoi fargli capire quello che pensi fai pure.. il dialogo è molto importante.
comunque cerchero come hai detto tu lely.. cerchero di essere forte.. anche se non sono mai stata cosi male per una persona.. quindi non è niente di certo potrei continuare a starci male anche x sempre
26 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938