Frasi di canzoni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Antonella per Mattia

Dove sei, maledettissimo pezzo di stella cadendo, hai colpito il mio cuore lo sai... dove sei senza di te nella vita magari "gli altri" bastavanoooo per sopravvivere... !!!!

Dove sei - Gigi D'Alessio

Questa canzone me la dedicasti tu tempo fa e ora che sono io che la dedico a te... anke se mi hai fatto stare male più di una volta non posso negare che ti voglio ancora bene e ti penso !!! peccato che ci separano 1000 kilometri, se non ci fossero stati sono sicura che la nostra storia sarebbe continuata... ti voglio tanto tanto tanto bene... dalla tua piccolina !!!

25 settembre 2007 - Salerno

Categoria: Frasi di canzoni

da Lovely

Ciao!
sai mi rispecchio tanto con quello che hai scritto..questa canzone me l'ha dedicata anche il mio lui..abitavamo in due paesi differenti, figurati! 2200km..ma io ci tenevo così tanto a lui! la distanza ha distrutto tutto... se non c'era saremmo ancora insieme! adesso devo guardare avanti...
miss you..sugarrush!
byebye

25 settembre 2007

da Antonella

ciao Lovely... eggià è bruttissima la distanza... io sono sicura che mi ero inamorata di lui e anche se non voglio ammetterlo con le altre persone lo sono ancora... mi ha fatto tanto piacere che tu abbia risposto, almeno so che qualcuno mi può capire e capisce come mi sento. Solo chi ha vissuto una storia come l'abbiamo vissuta noi ci può capire. le mie amiche mi hanno sempre detto di lasciar perdere ma loro non sanno che non è facile!!! ciao ciao...

26 settembre 2007 - Salerno

da Lovely

anche le mie amiche non potevano capire..dicevano sempre di lasciar perdere..sai sono passati oramai due anni e mezzo e come vedi, io penso ancora a lui nonostante tutto! anche se sono successe così tante cose...io ero felice, come in una favola, ma sai dopo tanto tempo, io adesso devo andare avanti perchè altrimenti...divento matta!mi farebbe piacere se ci sentissimo ancora..
un bacio!

26 settembre 2007

da Antonella

Per me invece è passato poco più di un mesetto... e come te penso sempre a lui, non riesco a pensare ad un'altro ragazzo e tantomeno se c'è qualcuno che vuole uscire con me dico sempre che non mi va. è stata una storia complessa. ci siamo fidanzati, lui è venuto persino fin qua a trovarmi e poi quando è tornato al suo paese è bastata una settimana e non si è più fatto sentire. poi, dato che lui è un'amico di mia cugina che vive vicino Milano, io ad agosto sono andata a trovare mia cugina e l'ho rivisto. nonostante mi fossi ripromessa più volte che quando lo vedevo, per come mi aveva fatto stare male, non dovevo assolutamente rivolgergli parola e dovevo fare la persona indifferente. invece è bastato un semplice abbraccio da parte sua ed è ricominciato tutto. questa volta io come la stupida ci credevo davvero perchè comunque che diamine era la seconda volta e sapeva quanto ero stata male prima (per mezzo di mia cugina!!!) e non pensavo fosse andata a finire di nuovo male. ora, come ti ho detto prima è un mesetto che ci siamo lasciati, anche per me era come vivere in una favola. se ero arrabbiata mi bastava sentire la sua voce al telefono per stare bene. se capitava qualche volta che non potevamo sentirci stavo malissimo. e poi in una storia a distanza bastano le piccole cose per stare bene. un semplice messaggio o un semplice squillo fatto da lui mi rendeva felice. ora quando mi sento con mia cugina e c'è anche lui qualche volta me lo passa al telefono e anche se penserai che sono stupida per quanto mi ha fatto stare male ti giuro che quando sento la sua voce il mio cuore batte fortissimo, mi si fanno gli occhi a cuoricino !!!! sembro una stupida... però anche io come te devo assolutamente riuscire a voltare pagina perchè così non possoo andare avanti...
P.S. : Mi fa molto piacere parlare con te e me ne farebbe ancora di più se rispondessi. é bello parlare con chi mi capisce. spero che ci risentiremo presto. ciao ciao... baci...

28 settembre 2007

da Lovely

La mia storia È un pò diversa...sai io vivo in Germania ma sono italiana, vengo dalla sicilia. e siccome io ho dei parenti in sicilia, ci vado spesso, anzi ogni anno. e lì un estate ho conosciuto lui.all'inizio mi corteggiava ed io non volevo darci tanto peso..ma più di tempo passava, più mi interessava. le vacanze per me erano finite e ci dovevamo salutare.quando sono partita pensavo che tanto poi non si fa sentire o al massimo si fa sentire per qualche giorno e basta. ed invece mi sbagliavo..lui si faceva sentire sempre anche se ancora non eravamo insieme..dopo un mese e mezzo sono di nuovo scesa in Sicilia, ci siamo visti, e ci siamo messi anche insieme.la nostra storia però è partita male..perchè c'era gente che era gelosa e voleva farci lasciare, e ci era riuscita, ma solo che dopo due giorni eravamo di nuovo insieme, io ho sofferto così tanto!.dopo due settimane della mia permanenza arriva il giorno della mia partenza: per me un dolore enorme ed anche per lui..Tornata in Germania lui si faceva sempre sentire...tante volte, mi mandava lettere, ha scritto una poesia, mi mandava pacchi insomma, io ero felice!perchè non avrei mai pensato che avrebbe funzionato!come dici tu, ero contenta anche di uno squillo!tutto questo è successo fine ottobre, inizi di novembre.sarei scesa di nuovo a marzo, per pasqua..ed in tutto quel periodo di distanza mi mancava così tanto ma così tanto...pensavo solamente a LUI!
marzo arrivò e noi ci rivedemmo di nuovo..quei giorni trascorsi con lui sono stati stupendi!me li ricordo tutti...ero veramente FELICE!ma anche questi passarono e arrivò il giorno della partenza: questa volta la sua. partiva per una gita. e fu questo anche il giorno, dove finì la mia favola.lui decise di far finire tutto, ma non perchè non mi voleva, ma per le circostanze. la distanza era troppa poi aparte questo, lui adesso fa il militare e gira sempre per L'italia, non si trova in sicilia, quindi sarebbe ancora più difficile vedersi...
sono passati due anni e mezzo, e sono successe tante cose..litigi..messaggi ogni tanto si faceva sentire...ma per me lui resterà sempre nel mio cuore!
nn sono ancora riuscita a trovare un ragazzo che mi facesse sognare come l'ha fatto lui!siamo stati insieme 5mesi..so che non è tantisssimo, ma per me sono stati molto importanti!nn l'ho dimenticato...forse questo non accadrà mai...mi manca!

questa era la mia storia!sai mi fa molto piacere parlare con te e mi farebbe ancora più piacere se restassimo in contatto!

Baci, Maria

1 ottobre 2007

da Antonella

Ciao Maria, scusa se ti rispondo ora ma in questi giorni non sono stata molto bene perchè la mia nonnina purtroppo è volata via e non avevo per niente voglia di mettermi vicino al computer.
Bè da quanto ho letto hai avuto una storia veramente molto intensa e secondo me lui era davvero innamorato di te etu altrettanto, della mia storia non posso dire lostesso purtroppo!
mannaggia alla distanza... è la cosa più brutta che ci sia.
hai ragione 5 mesi non sono tantissimi ma pensa a tutto quello che vi siete scambiati in questi 5 mesi, a quanto amore hai dato e quanto ne hai ricevuto, alle gioie, alle litigate, a tutto.
Ricorda tutto di questa storia che è stata molto importante per la tua vita e la tua crescita e fanne tesoro.
ah, e ricordati anche che non importa la durata della tua storia ma tutto quello che ti ha insegnato, è la qualità e non la quantità del tempo che conta quando due persone stanno insieme.
ora vado, spero di risentirti presto.
Baci... Antonella...

4 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »