Aiuto

da Melissa per Aiuto

Ciao a tutti..mi presento..
Mi chiamo Melissa e ho 15 anni.
Sono alta un metro e ottanta e sono molto magra.
Ho occhi verdi, capelli mori e carnagione olivastra.
Pratico nuoto a livello agonistico da 7 anni e faccio danza classica da 10 e per un periodo ho praticato anche pallavolo, ma non riuscendo a coinciliare tutte le cose ho dovuto rinunciare.
A scuola sono sempre andata molto bene.
Frequento il liceo scientifico e amo studiare.
Mi ritrovo adesso alla mia età con un mucchio di impegni.Saggi, gare, verifiche e interrogazioni e anche fuori dalla scuola mi piace divertirmi.
Ho poche amiche nel mio paese, ma non mi mancano perchè ne trovo sempre ai corsi.
Però quando mi capita di fare un giro con le amiche in centro, ci sono i ragazzi che si voltano e mi guardano, e devo dire che sono carina, mi chiedono il numero e poi..niente..
E ho scoperto che sono le mie coetanee che parlano male di me a loro, dicono che sono molto sportiva, un maschio, o che sono troppo precisina e che penso solo alla scuola.
Ma non è affatto così..
Che faccio???
Aiutatemi..
Graz Melissa

25 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Sakura

Insomma...l'autostima certo non ti manca visto tutto quello che hai detto di te...sono tutte cose positive non c'è nemmeno una nota stonata...poi per giudicarti dovrei vederti di persona e anche conoscere la situazione con i miei occhi, se sei così è probabile che certe tue 'amiche',siano un tantino gelosette per questo dovresti chiarire innanzitutto le cose con loro parlandone cercando di evitare litigi.Se poi la situazione continua o ti pugnalano continuamente alle spalle, vedi di lasciarle perdere!Non sono amiche!E cerca di frequentare gente diversa!Io ho una amica che è super bellissima...ma non le metto i bastoni tra le ruote...perchè è una mia cara amica e sono contenta che lei sia splendida non ho bisogno di invidiarla e viviamo felici andando entrambe daccordo!Questa è una sfaccettatura dell'amicizia!Non ci si invidia perchè nessuno è perfetto ciò che manca all'uno sta nell'altro insieme si matura, si cresce e ci si compensa perchè ciò che non hai tu lo avrà un tuo amico e viceversa...ricordalo sempre...gli amici devono essere sinceri.Sakuretta.

25 settembre 2007

da meg

mely... è tutta INVIDIA!!!! non vedi?? sei bella..vai bene a scuola...hai tutto...e questo alle sgallettate che ti parlano dietro non va affatto bene...perchè ti vedono come 1pericolo...sei bella e potresti rubare molti ragazzi a loro, vorrebbero essere come te..ma non possono e quindi cercano di smontarti!!! ascolta...continua a studiare perchè nella vita tu andrai avanti e non loro e lo studio ti servirà moltissimo...e fregatene di loro!!! fregatene anche di quei ragazzi che seguono loro...vedrai che ne avrei migliaia che ti sapranno apprezzare senza che si lascino influenzare...!!!! non buttarti giù...arriverà che ti conoscerà x la bella persona che sei...e che smentirà quelle brutte voci di invidiose!!!

26 settembre 2007