Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per per tutti

Spero che qualcuno mi possa dare un cosnsiglio. Io in amore sono sempre stato sfigatissimo sempre delusioni e mai un sentimento ricambiato;e perciò avevo deciso di smettere di innamorarmi per non ricevere più batoste; inoltre a causa di un brutto incidente Che mi ha lasciato con una piccola invalidità (ma che mi permette di fare una vita normalissima) ho pensato che non dovevo più innamorarmi xchè non potrei trovare nessuna viste le mie conizioni, pensavo di esserci riuscito, e per un po' di tempo è stato così ed invece...
Mi sono innamorato sul posto di lavoro, una collega bellissima, dolcissima con la quale devo lavorare spesso insieme. Io cerco di evitarla ma non ci riesco, viene sempre da me perchè dice che si trova bene con me e perciò è nato un bel rapporto insomma stiamo bene insieme ci vediamo e sentiamo anche fuori dal lavoro. Ma la sua dolcezza e gentilezza nei miei confronti mai hanno fregato e non so più che fare vorrei evitarla, ma ho paura che si offenda. iIo non ho mai fatto trapelare nulla e fortunamente non si è mai accorta di niente. Vorrei dirglielo ma ho paura di quello che può accadere (oltretutto lei è single) non so tenere tutto dentro e continuare ad andare avanti e aspettare nel destino o dirle quello che provo.

2 gennaio 2004

Categoria: Aiuto

da Svizzera1985

Ciao anonimo
Allora per primo ti voglio dire, che se hai davvero dei sentimenti per la tua collega, allora diglielo.. nn continuare a tenerti tutto dentro ed aspettare forse che venga lei da te.
Tu nn ti volevi innamorare, ma purtroppo è successo e contro l`amore non ci puou fare niente, xke quando i sentimenti ci sono, allora ci sono. Quando avrai una buona occasione, allora diglielo e poi vedrai che succede, puo essere che lei prova le stesse cose, come tu provi per lei. Segui il tuo cuore. Ti auguro tanta fortuna e felicità!

2 gennaio 2004

da ilaria

fa quello che vuole il cuore, se pensi di soffrire ancora non andrai mai avanti.. dille quello che provi

2 gennaio 2004

da xxxx

ciao... sekondo me nn tutto di kolpo in una volta... ma kn pikkoli gesti falle kapire ke x te lei è molto importante e ke ti piacerebbe andare oltre l'amicizia... infondo se è matura rispetta ed apprezza il tuo koraggio e la tua sincerità... nn riprometterti mai + di nn innamorarti... è LA KOSA + BELLA IN QUESTA VITA... buona fortuna... baci

2 gennaio 2004

da foketta

anke io sai ormai ho paura di innamorarmi.. se le cose vanno male resti scottato, ed è un segno ke rimane a vita, lo so bene nonostante i miei soli 15anni!!!
il consiglio ke ti do è di non evitarla, vai cmq inkontro a questo tuo sentimento.. prova a non avere timore di cio ke provi, bisogna provare.. altrimenti riski di avere dei rimpianti.. e anke quelli non sono belli!
VAI E SPACCA TUTTO!!!
UN BACIONE FOKI

2 gennaio 2004

da Ila84

l'amore è una cosa bellissima! digli quello che provi, magari anche lei è interessata a te, provaci almeno, nn lasciare che le tue paure t'impediscano di amare ancora

2 gennaio 2004

da Niko86

Sai.. ho passato degli anni a convincermi ke nn avrei mai avuto una ragazza poi ho deciso di abbandonare il passato e "rinascere" in tutto e non mi pentirò mai di quella decisone.

Qst estate ho trovato una ragazza più grande di me. Mi sono innamorato e ci siamo messi assieme. Anke lei ha dei problemi ke fuori non si vedono e per tentare di curarli prende delle medicine con su scritto "in rari casi si è verifcato il decesso del paziente"..
Me l'ha detto 1mese dopo ed io ero confusissimo poi ho deciso ke se era vero amore doveva continuare. Le ho sorriso e le ho detto ke nn importava.

Secondo me devi invitarla a cena, dirle i tuoi sentimenti e se la cosa funziona raccontarle del tuo "problema".. ma solo se funziona.
Se ti ama ti starà vicina altrimenti devi solo essere felice xkè non ti merita

Buona fortuna!

2 gennaio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »