Aiuto

da anonima per DATEMI UN CONSIGLI

VI PREGO AIUTATEMI.NON CE LA FACCIO PIU.mia madre è una bellissima donna di 45 anni.è separata da mio padre ormai da 5. adesso sta con un uomo sposato che vive ancora con sua moglie. gli dice che un giorno non molto lontano verrà a vivere con noi...è da 3 anni che lo dice ma restano solo parole...io e i miei fratelli abbiamo discusso molto con mamma perchèè secondo noi, la sta solo prendendo in giro. mia mamma è molto innamorata e la vedo piangere spesso ma purtroppo i nostri consigli a lasciarlo perdere sono vani.cosa posso fare?

25 settembre 2007 - Napoli

Categoria: Aiuto

da lucio

cara anonima, non e facile darti un consiglio, vedi quando ci si innamora si perde un po la testa, si perde il senso della realta che ci circonda, tua madre in questa persona vede il suo futuro, cosa giusta visto che e ancora cosi giovane, sono daccordo con te, credo che questa persona non lascera mai sua moglie, puo anche volergli bene ma non al punto di lasciare la propria famiglia per tua madre, ma questo per adesso tua madre non e in grado di capirlo, lei spera sempre e soffre. Cara anonima tu e i tuoi fratelli dovete avere tanta pazienza, starle vicino e con dolcezza anche se non e facile cercare di farli capire il suo errore, cercate di fargli capire che questa storia non porta nulla di buono e che a stare dietro a questa persona sta perdendo i suoi anni migliori, senza pero insistere troppo, ci vuole tempo e forse un giorno riuscira a dargli un ultimatum, o lasci tua moglie o ci lasciamo. ti auguro che tutto possa aggiustarsi e che un giorno tua madre possa trovare veramente una persona che gli stia vicino.

25 settembre 2007

da jessica

lascia xdere!è difficile la situazione ma niente le farà cambiare idea...è adulta e deve fare le sue scelte da sola..kissà, magari si renderà conto della situazione e lo lascerà stare!!!

25 settembre 2007

da Anonimo

deve aprire gl okki da sola putroppo non serve parlare quando capisce sara tardi

25 settembre 2007