CATEGORIE
da Veramente confusa
Ciao a tutti come avrete notato dal nome sono veramente confusa. In pratica io ho un amico che mi piace da morire solo che qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo che mi fa letteralmente impazzire. Io questo ragazzo tempo prima non so perchè lo sognai e sognai anche il suo nome e sognai che era il mio ragazzo. Ci sono rimasta a bocca aperta a sapere che era proprio quello. Forse era un segno che lui poteva essere il ragazzo della mia vita. Be questo centra poco però volevo dirlo lo stesso. Comunque torniamo a noi... questo ragazzo (casualmente conosciuto in chat)è vicino alla mia città e voleva incontrarmi anche. A me piace da morire, la sua foto mi fa impazzire! Lui ha detto che non era fidanzato ma domenica ho scoperto che invece ha la ragazza sempre casualmente. A me piace da morire però non voglio combinare casini e lui è stato un vero str***o. Io come dovrei fare raga aiutatemi, non voglio che per colpa sua due ragazze soffrano (io e la sua ragazza). Sono in crisi. E poi anche il mio amichetto ci starebbe male perchè io con lui ho un tipo di rapporto anche se dice che rimarremo amici e ci starebbe malissimo a vedermi soffrire.
25 settembre 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da Cavalla
sec me t converrebbe kiedere al ragazzo della chat quando ha intenzione d dirti che ha la ragazza...oppure chiedere in giro se davvero lui ha la ragazza...molte volte quello che dicono è falso!!!dopo fai come vuoi...ciao ciao e auguri!!!
25 settembre 2007 - Cremona
da fatina18
io ti suggerisco che non devi lasciare il tuo amico è l'unico che ti conosce meglio di qualsiasi altra persona..quel ragazzo con te non si è comportato x niente bene e non merita le tue attenzioni..poi ti sei risposta da sola sai..lui è uno sfigato e tu non vuoi perdere il tuo amico..pensaci bene..buona fortuna..fammi sapere come andrà..kiss..
25 settembre 2007 - Roma
da io della dedica
Ciao grazie delle vostre risposte! Vi ringrazio molto... guarda cavalla è vero che è fidanzato l ho visto io miei occhi poichè nel suo blog c era un messaggio della ragazza con scritto "ti amo tanto" ed era di qualche giorno fa. Non gli ho detto ancora nulla perchè prima voglio vedere fin dove si spinge (nel senso di bugie) poi quando avrò prove a sufficenza per garantire che mente agirò. Ma secondo me la ragazza dovrebbe aprire gli occhi perchè se ha fatto così con me avrà fatto così anche con altre e mi discpiace per lei.
25 settembre 2007
da Anonimo
concordo con fatina
26 settembre 2007
da Marco
Lascia perdere quello della chat e rimani con il tuo amico, fidati!
Ciao da Marco
26 settembre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938