Ricordi

da Anonimo

...non pensavo ci avrei messo così tanto a cancellarti...e invece..anzi a dirla tutta non ci sono ancora riuscita..e non è per niente facile..quanti rimpianti..troppi...quanti SE...è proprio una brutta sensazione..peggio di un no..però è proprio vero...SE POTESSI TORNARE INDIETRO QUANTE COSE CAMBIEREI..quante cose che non rifarei...tanti ricordi, ma quanto fanno male ora..ora che non ci sei più, che io sono qui per te..QUANTO MI MANCHI..

25 settembre 2007 - Brescia

Categoria: Ricordi

da Dol

Io sono arrivata a una conclusione... Il primo amore è il più ingenuo, il più innovativo, il più interessante, il più sconvolgente, il più affascinante... forse quello che NON FINIRà mai! Mai... E mai finirà di sanguinare la ferita che ho dentro dopo tutto quello che è successo.

26 settembre 2007

da roberta

hai proprio ragione i se fanno più male dei no... io per colpa della mia timidezza e della mia sicurezza ho perso un'occasione e ora come te sento terribilmente la sua mancanza.però da questoa esperienza ho imparato che bisogna sempre dire quello che si pensa anche a costo di rimanere deluse dalle risp perchè almeno si potrà dire di aver tentato e poi magari potrebbe andare bene...io ti posso solo dire di vederla come una cosa che la vita ti ha insegnato e cioè che bisogna sempre tentare

26 settembre 2007