CATEGORIE
da Anonima per Ragazze
Ho un problema che sta diventando sempre più grosso, per me. Sono in una situazione molto fastidiosa, per il mio carattere, perchè improvvisamente il ragazzo che non ho mai dimenticato da una vita, ora che sono diventata adulta, dopo avermi rivista solo qualche volta di sfuggita mi è venuto a cercare. Oramai sono già cinque mesi che va avanti questa storia: lui abita proprio di fronte a casa mia, il che rende tutto ancora più difficile, e continua a fare in modo che io prima o poi gli dica qualcosa. Ma io non sono così, prima di tutto perchè ora è fidanzato, secondariamente perchè non vedo il motivo di dargliela vinta dopo il male psicologico che mi aveva fatto in passato, quando mi aveva rifiutata solo perchè non ero ancora pronta per. Dopo nove anni di silenzio, rieccolo lì, ed io sono tanto stupida da essere ritornata a soffrire (anche se ora riesco a non morire più come facevo prima), perchè comunque caratterialmente siamo sì opposti, ma anche molto simili per certi aspetti. Lui sa chi sono, come sono, vede che non sono poi cambiata molto da quella che ero, si immagina che, per come sono fatta, non gli dirò niente e lo lascerò vivere la sua vita senza intromettermi, non ne sarei capace, non sono il tipo di persona che si "impelaga" in cose così. Lui lo sa, in fondo l'ha sempre saputo e penso che da come mi sto comportando le poche volte che è riuscito a vedermi (visto che mi sono accorta che aspetta il mio ritorno a casa dal lavoro la sera alla finestra), l'abbia capito. Ma non molla, continua a cercarmi ed io ho paura di cedere. Aiutatemi voi, non voglio nè farmi usare nè tantomeno continuare a soffrire!. Grazie a tutti per i vostri consigli, un saluto.
26 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da delusa....
nn dargliela vinta non è x niente giusto che lui si ripresenti adesso dopo che ti ha rifiutata...!nn può venirsene adesso! se però devi continuare a soffrire...bè meglio parlargli! in bocca al lupo baciiii!
26 settembre 2007
da Tibby
ciao secondo me dovresti affrontare la situazione cercando di rimanere con la testa sulle spalle.insomma, non è giusto che tu stia male per qualcosa che non accade no? parlagli e cerca di capire la situazione in cui entrambi vi trovate e...poi vedrai tu...forza e coraggio...in bocca al lupo!
26 settembre 2007 - Rimini
da jessica
senti, sono passati 9 anni no?ma che ti frega!!!il mondo è pieno di ragazzi, continua a fare l'indifferente, pensa che se ci caschi soffrirai ancora di più!devi essere forte, fregatene,non rovinarti la vita e non dargliela vinta..deve essere 1 tua soddisfazione xsonale, non cedere al ragazzo a cui 6 andata dietro e che non ti voleva perchè non eri "pronta" ci sono di più maturi in giro...
26 settembre 2007 - Viterbo
da anon
secono me non devi cedere!ha pure la ragazza!cosa sei l'amante?la seconda?l'altra donna?no..lascia stare..affronta la situazione a testa alta senza cedere..e non soffrirai!
26 settembre 2007
da ale
m sembra d aver gia ' letto tue dedica ma insomma hai un dignita' oppure l hai madata in ferie insieme al buon senso??? non l hai ancara capito che vuole usarti???? sei ancara qui a chiederti cosa fare??svegliati non cedere non vuole te ma il tuo corpo un botta e se ne va scusa la schiettezza
27 settembre 2007
da sissi
lascialo perdere usa un po' il cervello
27 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938