Sfoghi

da anonimo

perchè combatto ancora x cercare di cambiare una donna che dovrebbe cercare di rendermi felice e invece mi fa sentire sempre piu triste sempre piu uno schifo..forse perche la amo..ma puo'esser questo motivo sufficente x rovinarsi la vita? vita gia complicata di per se...non so prorpio che devo fare se lascirla o meno ma cosi non posso piu andare avanti..soffrirei sempre di piu..

26 settembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Non so cosa questa donna ti abbia fatto per farti soffrire tanto...ma comunque credo che se ti fa male non è giusto per te stesso continuare a stare con lei...ovviamente prima cerca di parlarle, di dirle ciò che provi e se vedi che le cose non cambiano falle cambiare tu...noi soli siamo padroni di noi stessi e nessuno al mondo ci può far del male...non devi permetterlo...perchè la tua felicità è la cosa più importante...buona fortuna...bacio
Sharon

26 settembre 2007

da ale

secondo me dovresti lasciar perdere..so che è piu facile a dirsi che a farsi.ma dai retta a me se avesse voluto stare con te sarebbe cambiata..evidentemente non è la persona adatta a te..il dolore farà parte del tuo percorso della vita ma ti renderà piu forte e imparerai dagli errori fatti..fatti forza..ciao

26 settembre 2007

da Anonima

Parla con lei. Prova a spiegarle che così ci stai male e vedi come reagisce lei. Dopo, puoi prendere una decisione...se continuare a stare con lei o lasciarla perdere.

27 settembre 2007

da Ecco

Io posso dirti soltanto che non riuscirai mai a cambiare una persona, nemmeno con tutto l'amore del mondo. Ognuno è fatto a modo suo, puoi lievemente smussare qualche piccolo particolare, ma non cambiare, almenochè non fai una magia. Per quanto l'amore sia grande e forte, o si accetta l'altra persona per quella che è, o non si accetta. E' brutto a dirsi e ancora più difficile a farsi, ma è così. L'amore è grande, ma non onnipotente. Se non ti rende felice e ti fa sentire uno schifo, che amore è?
Io non posso dirti cosa devi o non devi fare, ma solo di riflettere razionalmente, per quanto è possibile, sulla situazione, e poi la risposta verrà da sola, ma fatti coraggio e porta avanti qualsiasi decisione tu prenda, perchè sarà quella giusta e sii perseverante nel mantenerla.
In boocca al lupo, un abbraccio, e se vuoi, fammi sapere.

27 settembre 2007

da spadanelcuore

Vedi, il carattere di una persona non si cambia... è un illusione pensare di poterlo fare. Se Tu non sei felice e lei non fa altro che renderTi triste, se non avete figli, lasciala. Capisco che è difficile, però in questo modo non riesci neanche ad aprire la porta per un'amore vero che Ti potrebbe dare un'altra persona.
In bocca al lupo!

27 settembre 2007

da ANONIMA

guarda so che l'amore non guarda in faccia a nessuno... però da come scrivi tu, non devi essere molto felice...! Ascolta potrai amarla quanto vuoi, xo se lei se ne sbatte e ti fa stare cosi male, forse è meglio che vi lasciate, cioè dalle parole, dall'amore che scrivi ti meriteresti una che ti rispetta, non una che ti fa stare male... quando secondo me lasciala.. cosi imparera... e poi se vrm ci tiene a te ritorna, se invece non ritorna vuol dire che non era x te!!! bacio fatti forza la vita È BELLA!!!!

27 settembre 2007