Solitudine

da erika

mi sento sola!!mi sento sola anke quando sono in compagnia...ho centinaia d persone che mi vojono bene...ho tantissimi amici...ho i miei genitori che mi adorano...eppure m sento sola...m viene da piangere...ma no non lo faccio io sono forte io non piango sono troppo orgogliosa per piangere pure da sola...vojo che questoo periodo passi...sn sempre stata una ragazza piena d ragazzi...piena d fidanzati e ora sono sola non ho un ragazzo stranamente per la prima volta nella mia vita..e sono impaziente perkè m sento sola...sola pur essendo piena d amici...vojo che finisca questoo periodo...m sono messa pure a dieta per piacere d più a un ragazzo..nn credo d piacergli...nn m accetto più..nn accetto più il mio corpo... pur essendo abbastanza magra...mi vedo brutta mentre gli altri dikono che sono una bella ragazza...cm posso piacere a un ragazzo se la prima che non s piace sono io...basta deve passare...c sono alti e bassi questoo è un periodo troppo basso almeno 10 metri sotto terra...

26 settembre 2007 - Bolzano

Categoria: Solitudine

da venere

Ritieniti fortunata perchè nella tua vita non c'è niente che non va, è tutto solo nella tua testa, forse dovresti imparare a stare meglio con te stessa e non a stare bene solo perchè hai un fidanzato, i momenti di malinconia possono capitare, ma non farne un dramma, ti assicuro che ci sono problemi ben peggiori per stare 10 metri sotto terra.

27 settembre 2007

da ketty

Non ti conosco per cui potrie sbagliare, ma consulta le tabelle sul rapporto peso altezza e la dieta falla solo entro quei limiti anoressia e bulimia non sono bei tunnel attraverso cui passare. Per quanto riguarda il ragazzo quel tuo dire "ne ho sempre avuto" uno fa sembrare la cosa un poco leggera, forse ad un ragazzo, come ad una ragazza, piace sentirsi speciale e non uno dei tanti forse più che aspettare il prossimo ragazzo dovresti cercare l'amore? A nessuno piace essere trattati con leggerezza e spesso il probblema non stà scritto sulla bilancia.

28 settembre 2007 - Brescia

da erik

mi sono messa a dieta per problemi di salute non perchè sia grossa ma perchè sono allergica a tt ciò che contiene grassi... sekonda cosa io non credo all'amore l'amore non esiste c fa stare un attimo prima al paradiso e un instante dopo all'inferno

29 settembre 2007

da ragazzaaa

Ciao!
Mi dispiace per la tua situazione..Ma come hai detto hai sempre avuto tanti fidanzati..ecc..e ora che non ce l hai ti senti sola? Bè allora pensa a chi non è ha mai avuto uno, no? Se tu ti senti "10 metri sotto terraXD" allora gli altri come si dovrebbero sentire? Be sei giovane...sei solo una ragazza..e ci sono tntissime cose ben più importanti te lo assicuro!!! In questo mondo ci sono tante cose ben più gravi..Accettati per ciò che sei =)..ok? =)=)=)=)..Sei una bella ragazza (ma devi esserlo soprattutto dentro, e sono sicura che lo sei)..Non pensare al giudizio degli altri..fidati! Quando arriverà il ragazzo giusto te ne accorgerai da sola..Ciao! Kiss kiss!!!! =)

30 settembre 2007 - Catania