CATEGORIE
da PICCOLA SOGNATRICE per GATTINO DOLCE
ho raccolto un fiore da terra, era bellissimo, il sole illuminava quel rosso intrecciato con il giallo, e mentre percorrevo lentamente quella stradina, dentro di me mi chiedevo"nessuno sa quanto ti AMAVO".
poi arrivo a te...guardo la foto di me e te abbracciate...e piango... oh piccola Minù se non ci fossi stata tu, oh piccola Minù quanto mi manchi, mi mancano i tuoi occhioni ingenui che quando mi guardavano sembravano dirmi"-io ci sono, e ci sarò sempre" oh piccola Minù quanto è difficile non stringerti più...Piccola Minù sei stata importantissima per la mia vita, sei stata importantissima per me... PICCOLA MINù non ti dimentichèrò mai... lascio cadere il fiore a terra e scappo via.Piccola Minù quante volte hai visto le mie lacrime, sei l'unica che quando piangevo c'era sempre...Grazie di tutto mia piccola Micetta, grazie per essere stata il mio angelo custode!!
nessuno e dico nessuno sa quanto ti ho AMATA...mio PICCOLO GATTINO TI AMERO PER SEMPRE... ti prego stammi accanto...
26 settembre 2007
Categoria: Mi manchi
da Marco
Smetti di piangere ora, asciuga le tue lacrime. Sono sicuro che a quest'ora la tua micetta avrà già raggiunto il Paradiso dei gatti, dove spero di trovarmici anchio un giorno per
riabbracciare la mia gattina che mi ha lasciato due anni fa.
Ciao
27 settembre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938