Drammatiche

da stellina92 per papis

ciao papà come va?spero che tu stia bene..sai mentre sto scrivendo questa lettera sto piangendo..so che tu non vuoi ma è più forte di me, le lacrime scendono senza che io me ne accorga!papa mi manchi troppo, ti rivoglio qui vicino a me, voglio risentire la tua voce, i tuoi abbracci, voglio sentirti ridere di nuovo, skerzare insieme e prenderci in giro!papà voglio di nuovo la mia vita con te!da quando mi hai laciato 4 mesi fa è come se si fosse spenta la luce dentro di me, non ho più voglia di sorridere, di stare con gli altri, mi da fastidio che la gente dice"è la vita, e ti devi fare coraggio"io non voglio!nn voglio!trascorrere la mia vita senza di te!quando ripenso a quel maledetto giorno che io ero lontana da te, all'ultima volta che ti ho visto, all'ultimo abbraccio che ti ho dato e all'ultimo TI VOGLIO BENE KE TI HO DETTO, MI SENTO MALE!nn avrei mai pensato che la mia vita sarebbe cambiata cosi da un momento all'altro!mi fa rabbia guardare mamma che non sorride più,ke non è più quella di una volta, ora sta sempre kiusa in kamera insieme a i suoi ricordi, insieme alle tue foto!,ma papa a me non bastano più le foto ti rivoglio qui vicino ame, anke solo per un giorno, uno solatnto, vorrei di nuovo riabbraciarti, svegliarmi la mattina e sapere che tu sei ancora qui, ma purtroppo lo so che questo non potra mai accadere perke tu te ne sei andato via per sempre!!papà TI VOGLIO BENE!!!!

27 settembre 2007 - Latina

Categoria: Drammatiche

da Lolly

...La tua dedica mi ha fatto emozionare... brividi e lacrime!!
io non ho mai passato una cosa simile ma quando penso che un giorno potrebbe accadere.. sto male da matti!!
Non ti dico fatti forza nè è la vita...Ti Auguro solo Buona Fortuna!!
Tanti Baci..

27 settembre 2007 - Lucca

da Laura

Ciao...Mi dispiace!!!...Baci Laura!...

27 settembre 2007 - Torino

da Teresa

Stellina, leggendo questa lettera mi sono commossa tanto, so come ti senti anche io sto nella tua stessa situazione.Ho perso papà 7 mesi fa, come te non hopiù voglia di fare nulla, non ascolto più la radio, mi sono chiusa, non ho più voglia di fare niente.Nin so il tuo, ma il mio papà se ne è andato in 5 minuti, una morte improvvisa e questo mi sta facendo impazzire.Però dobbiamo farci forza, i nostri papà non ci vogliono vederci cosi, sappi che anche se non li vediamo più, loro ci sono sempre vicini.Ti sono vicina, un bacio.

27 settembre 2007 - Caserta

da Sabina

ciao,
mi ha fatto commuovere la tua dedica perchè mi sono immedesimata nelle tue parole.. ho perso mio padre 14 anni fa avevo solo 3 anni, non ricordo nulla di lui ne la sua voce ne il suo profumo ne la sua faccia.. ho qualche foto ora ma non mi bastano. 14 anni sono tanti e come qualcuno dice il tempo cura le ferite, non voglio spaventarti o farti stare più male ma non credere a queste cose sono solo frasi fatte di persone che non l'hanno provato sulla loro pelle, dopo tanti anni sto sempre più male ho paura i stare con le persone di affezzionarmi troppo per paura di perderle di nuovo. tengo un diario dove gli scrivo le cose dove parlo con lui a mio modo, so che non lo leggerà mai però almeno un pò mi aiuta per sentirmi meno sola. ogni riferimento ai papà mi fa stare male ogni canzone triste mi fa piangere. perchè ormai non puoi farci più niente. tante volte mi chiedo cosa abbiamo fatto noi per meritarci tutto questo ma penso che non mi risponderà mai nessuno. è bello questo sito perchè puoi condividere esperienze con persone che le hanno già vissute uguali alle tue.. vai avanti nella ua vita non dimenticarlo mai perchè lui vive dentro di te. e vivrà fino a quando lo ricorderai. ciao ciao

28 settembre 2007

da lunatica...

saremo per sempre figlie disperate...ho perso il mio papà 3 mesi...!!!nessuno ci ridarà indietro la vita di prima!!!ne tanto meno la spensierateza!!!un bacio.

29 settembre 2007

da ste

ciao...io non ho più mio papà da circa 5 anni...da quando lui è venuto a mancare...in me c'è dentro un vuoto che è indescrivibile...era il mio pilastro importante, era il mio punto di riferimento...era ed è la mia vita...lo amo con tutta me stessa...non mi sono mai sfogata con nessuno...tengo sempre dentro di me il dolore che provo...che più vado avanti e più mi uccide...la sua mancanza il casa è allucinante...vorrei con tutto il cuore rivederlo per l'ultima volta abbracciarlo ridere e skerzare come abbiamo smpre fatto...è una cs che desidero...papy ti amo...la tua cucciola preferita...

3 ottobre 2007