CATEGORIE
da bimba ferita per lei
eccomi qua...nn pensavo di poterlo mai fare...e invece sono qui...e sto scrivendo a te... forse 1giorno arriverai qui e forse capirai che sono io...ma non me ne frega...voglio sfogarmi...nn pensavo che mi avresti voltato le spalle di nuovo...forse perchè in quel periodo non giravo più tanto con voi, ma non vuol dire che non vi volevo bene...ma io lo so il problema qual'è...è lei...e lo è sempre stato, da quando avete incominciato a legare...da quando siete diventati "migliori amike"...ma tu sei sicura che era la lei la tua migliore amica?? allora perchè a lei non rakkontavi mai dei ragazzi che ti piacevano, dei sogni che facevi...perchè ti fidavi più di me??ma io mi chiedo cos'è successo quel giorno...perchè ogni volta che parlavamo via msn tu mi dicevi che ci saremo messe daccordo...e poi?nn mi avete detto niente...e quando ti ho chiesto che si faceva tu mi hai detto "nn lo so"...ma perchè???e tutte le cose che mi dicevi, che non volevi perdermi, che non sapevi come avresti fatto senza me, a chi avresti parlato dei ragazzi che ti piaciono, e di non litigare quest'anno...e poi mi avete mentito???ma perchè???
e ora che tutti i giorni ti guardo e penso a quando eravamo noi a ridere e scherzare in classe...e ripenso a tutti gli anni passati insieme...a tutte le cose che abbiamo fatto...alle risate, ai pianti in bagno, in classe... agli intervalli passati a braccietto parlando di questo e quello...certo anche io ho le mie amiche...e forse questo che vi dava fastidio???vi dava fastidio se stavo con loro???io non sono di nessuno e voi di certo non siete mie, ma perchè non mi avete chiamata se ogni volta vi chiedevo di chiamarmi quando ci sareste andate?? perchè mi avete trattata così???ima non è solo per quello che io non posso vederti...il problema è anche un altro...ma perchè non mi hai fatto gli auguri al compleanno???lo sapevi benissimo che era il mio compleanno...era anche segnato sulle date importanti sul tuo blog...e questo che mi da più fastidio...mi ha fatto male al cuore non aver ricevuto gli auguri da te... io sono molto orgogliosa e ho sempre detto che non avrei mai riparlato con voi, anche se io ci penso a voi...a te...e vorrei tanto poter parlare con voi, poter riabbracciarvi...poter ridere e scherzare ancora...ma non posso...nn voglio...me ne avete fatte tante in questi due anni...anche se abbiamo passato momenti bellissimi, ma abbiamo anche litigato...ma poi quando rifacevamo pace eravamo ancora più unite...ma ora non ci riesco... questo è troppo...ho detto alle mie amiche e a mia madre che persone così e meglio perderle che trovarle e sono una persona molto coerente... però... mi mancate...e mi manchi... di tutti questi 7anni di amicizia rimarrà solo un ricordo sbiadito...avevi proprio ragione a scrivermi nelle dediche che anche se cambieremo scuola vorrai essere "amike 4ever" anche se sai che non succederà...infatti...siamo ancora nella stessa scuola e non ci parliamo..
mi dispiace molto...ma non tornerò indietro...e neanche voi penso... perciò addio... mi manchi e mi mancherai molto... baci
27 settembre 2007
Categoria: Amicizia finita
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938