Amicizia finita

da amikadelusa

Mi dispiace che la nostra amicizia sia dovuta finire in questo modo, per colpa di un ragazzo, ma non ho potuto accettare il suo comportamento.
Sto malissimo, dopo quasi 9 mesi che eravamo diventate inseparabili, oggi abbiamo rotto definitavemente.
Mi dispiace, ma ho dovuto farlo.
Non dovevi comportarti così,ma io ho sempre fatto finta di niente, finalmente oggi ho trovato il coraggio di parlartene e di dirti che mi sono stancata di te.
Forse hai ragione tu, forse è solo gelosia la mia, ma lui non doveva comportarsi in quel modo perchè nè io, nè mia madre gli abbiamo fatto niente:è stato lui a farsi bocciare!!!!
6 stata una persona importante per me, con te ho passato dei bei momenti ma purtroppo mi sono accorta che non eri esattamente la persona che speravo tu fossi.
Addio per sempre!

27 settembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da joey

voi amiche siete sempre e solo capaci di icolpare il ragazzo dell'altra.ho sempre saputo che l'invidia è una brutta bestia ma non a questo livelli. qui è cattiveria sai che c'è?anche io ho perso un'amica perchè incolpava inconsapevolmente il io ragazzo e se tornassi indietro farei di peggio perchè una vera amica non ti volta mai le spalle anzi ti aiuta a capire dove hai sbagliato.rifletti

27 settembre 2007 - Roma

da amikadelusa

Prima cosa:questo ragazzo per cui abbiamo litigato, non è il suo ragazzo e poi sono discorsi troppo lunghi che non si possono raccontare tramite internet.Solo chi ci è passato, lo capisce.
Lui si è permesso di offendere mia madre, e la mia amica pur essendo stata accolta a casa mia come una della famiglia ha sempre difeso questo ragazzo, e non mia madre che l'ha sempre trattata bene e che non le ha fatto niente.
Non è la prima volta che succede ed io mi sono sempre stata zitta per non rovinare tutto, ma alla fine non ce l'ho fatta più.
Mi dispiace che la nostra amicizia sia dovuta finire in questo modo, ma non avevo altra scelta.
Ciao!
Baci!

28 settembre 2007

da MARIALUCE

ti dico soltanto ke hai fatto benissimo

28 settembre 2007

da ele

amicadelusa non sai quanto ti capisco...mi è successa la stessa identica cosa...colpa di un ragazzo...e anchio come te non riesco a mettere da parte l'orgoglio per ricominciare da capo con lei...lei che per 9 anni è stata la mia migliore amica...delusa non rende abbastanza bene come mi sento

30 settembre 2007 - Piacenza