CATEGORIE
da Lucry79
sono le 3 del mattino..non riesco a dormire..mi sono svegliata di soprassalto e morfeo non mi ha voluto più tra le sue braccia!!
ho mille pensieri che affollano la mia testa..ma il primo fra tutti sei te amore..molti ricordi..emozioni vissute..e forse la consapevolezza che tutto stia per finire..ti ho anche domandato se ti fossi stancato della nostra storia e tu mi hai detto di no..ma ti sento distante mille anni luce..non so che fare!!più di essere chiara e avertelo domandato non so veramente che fare..non vorrei diventare ripetitiva..pesante..assolut perchè non fa parte di me..ma è un continuo talo nella mia testa..quello che non capisco è che ci siamo sempre detti tutto e non vedo perchè tu non abbia il coraggio di dirmi che sia finita..anche se poi rivivendo nella mia mente tutta la nostra storia mi domando come possa finire un'amore così forte..o forse lo è stato solo da parte mia??ma chi lo sa!!
spero tanto che sia solo un periodo..che le mie sensazioni siano sbagliate..
un grandissimo abbraccio amore mio..anche se è da un po'che non me lo dici io non mi stancherò mai di dirti TI AMO..
la tua piccola...
28 settembre 2007
Categoria: Lettere
da Aquila della Notte
So cosa vuol dire svegliarsi durante la notte e non riuscire più a dormire, un po? perché con gli anni l?insonnia avanza ma ultimamente perché poi mi ritrovo a pensare a lei che dorme in un altro letto lontana da me, ripenso ai quei pochi momenti trascorsi assieme, rivedo anche tutte le giornate di molti anni fa e la vorrei con me ma non è possibile, così trascorrono le ore e alla fine quando riprendo sonno suona la sveglia, devo andare al lavoro ma sembro uno zombie,
però sono felice lo stesso. Credo sia lo stesso anche per te e non devi preoccuparti se dovesse finire, hai comunque vissuto un periodo della tua vita meraviglioso, una cosa che moltissime persone non vivranno mai, perché non sanno amare o non trovano una persona da amare. Tu sei fra le fortunate che sa cosa vuole dire amare, sa cosa si prova perché lo ha vissuto, che lui ti abbia amato o no e ti ami ancora o no non ha importanza, tu hai vissuto questa situazione come un amore vero perché per te era così, questa è la cosa più importante. Io spero che M59 ti ami ancora e per sempre ma quello che importa sono le sensazioni che lui ti ha fatto provare e la felicità dei tuoi incontri con lui, poi tutto passa a questo mondo.
Ciao Lucry79 ti voglio bene.
28 settembre 2007
da Lucry79
X AquiladellaNotte
ciao carissimo AdN..
grazie infinitamente per la tua meravigliosa e rassicurante risposta!!
ho avuto la sensazione di essere avvolta da una coperta(le tue parole)che mi ha riscaldato e rassicurato per un attimo..facensomi sentire ora più serena..
spero comunque che questo periodo passi..il bello è che non so come comportarmi..continuiamo a sentirci..ma non so perchè mi "sfugge" qualcosa..
un grandissimo abbraccio PL..
ti voglio bene anch'io!!
Lucry
29 settembre 2007
da Lalla 79
Che strano sta capitando lo stesso anche a me, io lo amo e lo sento distante, gli chiedo se si è scocciato e mi risponde che non si è scocciato ma è confuso e combattutodentro.
Ma perchè siamo nate per soffrire??
Io non credo di riuscire a vivere senza lui e se la storia finisce credo che qualche pazzia farò
Ciao e speriamo bene per le nostre storie
30 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938