Aiuto

da anonima

raga, sono disperata e necessito un immediato consiglio. quest'estate ho affrontat gli esam d stato, ma al mio fianco non ho trovato nessuno(l'amica con la quale uscivo sempre, non ne ha piu' voluto sentire di me, e io nemmeno ne conosc il motivo),e un'altra mia grande amica ha avuto problemi suoi..i compagn di class li ho esclusi a priori(anke se c esco spesso)..comunque ugualmente..mi sono ritrovata, si puo' dire..DA SOLA. MI SN legata pero' ad un raga, molto piu' grande di me d 10 anni, dolce,simpatico, diligen con tant contro all spalle.. prima d conoscere lui, l'estate scorsa sono stata cl fratello, dista da me parecchi kilomentri..
col passare del tempo m sono affezionata tantissimo a questo raga, che si è dimostrato diverso dai raga miei, solti bast...di belli si..ma...,cattivi e infedeli..
mi ha dimostrato cosa significava amare sul serio una persona, tant'è era disposto a farsi 2 ore d strada per accompagnarm, e ritornare..
è DA QUALKE periodo adesso che lo sto maltrattando, e m sento un nodo alla gola, il mio obiettivo adess è: farlo allontanare, perchè...
-cred che mi piaccia ancora il fratello
-perchè l'ho presentato ai miei amici e tt m hann consigliato che di lasciarlo perchè è trpp grande
-mia sorella non puo' vederlo..dice che è uno sfigato, e che l'unico motivo per il quale non rinuncia a me, dp tt gli insulti è perchè non ha ness altra..
- io non sono sicura dei sentiment che provo per lui..
ma allora perchè sono così gelosa, se lo trovo su badoo?perchè m imbroncio se lui non m cerca ogn singolo istante? la mia situazione è complicata...gli ho parlato tante volte, e addossato questi problemi, e lui..che fa?cambia discorso, ride,,mi bacia,,sdrammatizza..
sto male perchè mi sento circondata da un mare di bugie..ke racconto per stare con lui..
ke devo fare?

28 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da jessica

secondo me, questo ragazzo ti piace, e questa tua insicurezza è dovuta al fatto che tutti gli altri ti dicono di lasciarlo stare..e ovviamente cadi nel buio totale...nella vita non si deve stare a sentire + di tanto qll che dicono gli altri!devi seguire la tua idea, giusta o sbagliata che sia...così se fai 1 errore puoi dire di aver sbagliato, ma x colpa tua, mentre se ragioni con la testa degli altri e sbagli, ti mangerai i gomiti!quindi x 1 pò lascia stare i tuoi amici e pensa:se non ci fossero loro a dire questo cose, sarei così insicura lo stesso???fai qll che credi sia giusto, se i tuoi amici sono veri, capiranno la tua scelta e ti sosterranno comunque...x quanto riguarda tua sorella invece digli di non immiskiarsi tra le tue cose perchè hai 1 cervello anke tu x pensare e cavartela da sola!!e pensa anke bene, se provi ancora qlcosa x il fratello!!in bocca al lupo! 1 bacio..

28 settembre 2007 - Viterbo

da Anonimo

grazie mille..accetto il tuo consiglio..anke perchè ieri gli ho detto per la prima volta:ti amo

29 settembre 2007

da jessica

sono molto felice x te..spero che con questo ragazzo vada tutto bene e che saprà darti quello di cui hai bisogno...un bacione.. :)

2 ottobre 2007 - Viterbo