Aiuto

da valentina per voi

ho un problema.l'anno scorso io e un mio compagno di classe ci siamo baciati ma dopo quel bacio il nostro rapporto è rimasto quello di sempre e a me la cosa andava più che bene. durante l'estate non ci siamo visti perchè io sono partita e frequentavamo posti diversi ma mi aspettavo che almeno a scuola ritornassimo ad avere la confidenza di prima.così,però non è stato. c'è indifferenza assoluta tra me e lui, ogni tanto lo becco a guardarmi e a volte mi saluta prima di andar via ma nulla più di questo.io lo so che lui è molto orgoglioso ed io più di lui e per questo non verrà mai da me a chiacchierare un pò o semplicemente a salutarmi come faceva lo scorso anno. vorrei tanto avere il rapporto di una volta ma non so cosa fare e non andrò mai da lui a parlargli perchè non ne sarei capace. voi cosa ne pensate della situazione? secondo voi perchè è ritornato questo silenzio tra me e lui? datemi qualche consiglio per favore! grazie a chi mi risponderà!

28 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da anonimaaa

ciao... anche a me è successa più o meno la stessa cos...
anche se le cose tra noi sono andate molto male... ora è passato un pò di tempo
ci siamo chiariti e ridiamo skerziamo ecc...
ma il rapporto non è più quello di prima...
quindi il mio consiglio è quello di aspettare e chiarire tt... e piano piano tt si sistemerà!!!
in bocca al lupo...

28 settembre 2007

da JeNnY

Ciao! a me è successa 1 cosa simile..ma con 1 amico...sinceramente non l' ho ancora rivisto...diciamo che era 1 bacio di arrivederci...comunque...secondo me dovresti chiarire...e se proprio non riesci provaci con 1 mesaggio...so che non è la cosa migliore...ma almeno è + semplice..! baci baci

28 settembre 2007

da CRI

a me è successa la stessa identica cosa..non so sinceramente se l'abbia scritto io o tu tutto ciò!!!e' tr strano!sto passando la stessa identica situazione e anch'io non ho il coraggio di farmi avanti perchè ho paura di complicare tutto..però sto male dentro, è come se ritorcessi contro di me tutto quello che vorrei dirgli..tutto questo mi pesa tantissimo..spero che x tutte e due le cose si sistemeranno!e non so fino a che punto possa essere giusto rimanere sui propri passi..però non possiamo farci nulla, sono strani i ragazzi e anche molto lunatici!!secondo me però l'indifferenza è un fattore di interesse..perchè si ci trova a disagio e allora si fa finta di nulla, si finge che quella persona non esista..o forse voglio credere tutto ciò perchè mi fa star meglio..speriamo bene!in bocca al lupo!

29 settembre 2007