CATEGORIE
da Chiara
Ho litigato tempo fa con il mio migliore amico, non l'ho cercato più quando mi chiamava spegnevo il cellulare ecc, ecc.Poi qualche giorno fa mi ha chiamato a casa e non ho potuto evitarlo non un'altra volta gli ho parlato per 2 3 minuti del perchè abbiamo litigato che alla fine è una schicchezza ma è il principio, lui deve rispettare le mie idee così come io rispetto le sue, poi dopo mi ha chiuso il telefono dicendo che il mio comportamento non gli piace!Ora sono colma di dubbi ho fato la cosa giusta non dicendogli quanto tenevo alla sua amicizia?dovavo mettermi l'orgoglio sotto i piedi e dirglielo?!?!Help
28 settembre 2007 - Palermo
Categoria: Aiuto
da crys
anke se non gliel'hai dett subito quanto ci tieni a lui, cerca di dirglielo nei prossimi giorni, se non ti vuole ascoltare mandagli mess ecc... lui si romperà, ma alla fine non ti eviterà proprio come hai fatto tu. comunque digli che ci tieni alla sua amicizia e kiedigli scusa, cerca di parlargli del perchè avete litigato senza litig ankora, poi bisognake tutti e 2 siate d'accordo sul fatto che non succeda +. ascoltami, fai così, se lui poi non ti vorrà ascoltare almeno ci hai provato, ma poi vedrai che kol tempo si renderà conto di aver perduto qualkuno d'importante, una vera amica! provaci, so che non è facile ma provaci, senò non ti darai mai pace x non averci provato.credimi, esperienza pers. baci e sxo che vada tutto bene, in bocca al lupo.ciao!
28 settembre 2007
da mary
non rovinare un'amicizia se si tratta di una sciocchezza. l'unica soluzione è quella di parlare, anche per ore, ma l'importante è farlo con chiarezza e sincerità. se ci tieni davvero fai il primo passo. anche io mi sono trovata nella tua situazione e ho capito che l'amicizia con il mio amico era più forte del mio stupido orgoglio e perciò sono andata io da lui!dai, sono sicura che lui apprezzerà il tuo gesto!e poi con il fatto che ti ha cercata così tanto per chiarire significa che anche lui ci tiene a te!
29 settembre 2007
da Chiara
Grazie seguirò il vostro consiglio!Cmq ho sbagliato a scrivere schicchezza!
30 settembre 2007 - Palermo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938