CATEGORIE
da matto
io ho conosciuto una ragazza su internet che abita piuttosto lontano e sono riuscito ad incontrarla solo qualche mese fa un paio di volte. ora fino a dicembre non la vedrò più. io ero cotto di lei. la sento sempre. sul cell su messenger. però da qualche tempo non so ho paura di aver perso interesse per lei. a volte voglio sentirla a volte la cosa mi è indifferente. però non voglio perderla mi sentirei come dire, vuoto...è una ragaza fantastica e la farei soffrire molto se non dovessimo sentirci più. non so che mi succede qualcuno sa rispondermi?
tanti mi dicono che è solo la lontananza ma ormai sono 20 giorni che vivo in questo stato d'ansia. please rispondetemi se avete qualche consiglio utile!!!
28 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da io
L'unico consiglio che posso darti è quello di fare CHIAREZZA DENTRO DI TE.
28 settembre 2007
da jessica
nn è facile darti 1 consiglio su questo cosa!ma sei sicuro che se lasci perdere lei soffrirà?secondo me sarebbe 1 storia impossibile...io stavo con 1 ragazzo che abitava a 100 km da me e dopo 6 mesi è diventata 1 cosa veramente insopportabile..!!!è difficile avere fiducia in 1 persona quando si è lontani, non sai che fa, con chi è, dove va...lascia stare è meglio!!!1 bacione
30 settembre 2007 - Viterbo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938