Lettere

da Martina per LaMiaNemica

Ciao.
Srano scrivere a te.. non ci conosciamo, e siamo due perfette rivali.
Non leggerai mai queste parole, ma ho bisogno di sfogarmi.
Ti ha lasciato.
Ti ha lasciato per me.
Dopo quasi due anni di lotte continue.
Dopo lacrime, rabbia e rancori.
Ho sempre detto di non avercela con te, che tu eri quella che c'entrava meno. E infatti è ancora cosi.
Non posso dire di sentirmi in colpa, ma da ieri ci penso a volte.
Stai malissimo, me l'ha detto Ilary.
Quando lui ti ha raccontato tutta la verità su di Noi, ti è caduto il mondo addosso. Ed ora sei in casa e non vuoi più uscire..
Mi hanno detto tutto ciò che hai fatto.. Loro che sono anche amiche tue.
Hai strappato e buttato tutto ciò che riguardava lui. come biasimarti.
Hai pianto fino allo sfinimento e hai gettato in mezzo alla via la fedina.
Stai male. ed io non posso che sentirmi leggermente in colpa per questo. Anzi no. Però mi fa male sapere che la mia felicità ha causato dolore. Avrei voluto essere felice senza veder piangere nessuno.
Eppure tu stai male.
Ci conosciamo di vista, a volte mi salutavi. Tu sei proprio come ti descrivono le nostre amiche, sei proprio come sembri all'apparenza. Una guagliona tranquilla, solare, sempre pronta a dare una mano. Tu non piangevi mai.. eri sempre pronta a sorridere.
Sei una ragazza speciale, non buttare la tua vita cosi.. So che dei miei consigli non te ne frega niente e so anche che è giusto e va bene cosi.
Ma giuro che Non vorrei sapere tutto questo, perchè non te lo meriti.
' te l'ho portato via ' .. cosi dici. Come darti torto.
Spero che riuscirai a superare questo momento. e che troverai qualcuno che ti ami alla follia, in modo vero e sincero.

Perdonami. Martina

29 settembre 2007

Categoria: Lettere

da tata

All'inizio volevo insultari...poi ho riflettuto...devi essere una brava persona...e poisi sa...ora sei felice te...un giorno lo sarà lei...la tua dedica è veramente bella!!!E mi ha fatto capire molto... ciao baci

29 settembre 2007

da barbye

beh, martina, scusami se sarò piuttosto dura e esplicitamente sincera, ma sinceramente io non credo che sia una bella persona colei che si mette nel mezzo ad una storia...mi dispiace ma hai fatto un grosso errore e non credo neanche che tu ti senta poi così in colpa...io se fossi al posto tuo mi sentirei uno schifo a sapere la sofferenza di quella ragazza...e comunque in fin dei conti anche questo ragazzo non è di meglio...infatti è giusto che "due come voi" stiano assieme...e lei non merita certo uno come lui...un grande inbocca al lupo a lei...e sono sicura che la felicità per lei arriverà quando meno se lo aspetta... e scusate se mi permetto ma: "chi la fa l'aspetti!"

1 ottobre 2007

da Martina

Non so se tu hai seguito tutte le mie lettere cara Barbye, comunque non starò qui a raccontarti tutti i particolari ma una cosa voglio spiegartela.
Il ruolo dell'amante non piace a nessuno, tanto meno a me. ma quando incontri il "ragazzo perfetto" e te ne innamori perdutamente è difficile che riesci a crearti scrupoli per la sua ragazza, soprattutto se non ti è niente.
Purtoppo succede, so che è brutto per chi è dall'altra parte ma di certo quella fidanzata NON ero io.
Spero e ti auguro con tutto il cuore di non trovarti mai in una simile situazione, perchè se mai dovesse capitarti ti troveresti nel mio stesso identico casino, e i tuoi pensieri non si rivolgerebbero di certo alla lei in questione.
In questa lettera ho espresso ciò che sento, non mi conosci e non puoi certo giudicare se sia vero o no ciò che scrivo.
E' ovvio che io mi senta un pò in colpa nei suoi confronti perchè è pur sempre una ragazza e so cosa vuol dire star male per una storia finita.
Ma succede, la giostra gira e una volta tocca a te la prossima a me.
Mi hanno insegnato che in amore e in guerra tutto è concesso, e che nessuno nella vita si fa scrupoli per nessuno, questa è la mia felicità, lei non era una mia compagna ne tanto meno una parente, mi dispiace che ora soffra, ma l'amore che sento e che provo per lui è troppo grande, e il sogno di averlo tutto per me senza piu nascondermi si è finalmente avverato. non mi resta che viverlo.

3 ottobre 2007

da Aineli

Cara Martina, l'amore QUANDO ARRIVA ARRIVA...su questo non posso darti torto e hai fatto bene a raggiungere il TUO SCOPO (anche se con molto egoismo). Però sappi che come lui ha avuto il coraggio di fare questo nei suoi confronti, lo riavrà anche per RIFARLO a te. Le persone non cambiano mai. Mi dispiace...

13 maggio 2009