Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da carlotta

riassumo la mia storia... mi kiamo carlotta e sono una ragazza fidanzata da 5 anni. un mese fa ho conosciuto un ragazzo con cui ci sono uscita 4 volte. sembrava abbastanza interessato, nonostante io avessi paura che lui aveva solo una forte attrazione fisica! lui è fidanzato come me! le sere che simao usciti siamo stati bene...poi una sera è successo quello che è successo... io appena arrivata a casa gli ho mandato un msg con scritto che ero stata bene e lui mi ha risposto che era stato bene anke lui...sono 9 giorni che è sparito...io dopo 3 gg gli ho mandato un msg e fatto uno sql a cui non ho avuto risposta! visto che lavora sotto casa mia spesso lo vedo ma lo saluto a malapena perchèe sono ferita e ora vorrei mandargli un msg con scritto che ho bisogno di parlargli.cosa mi consigliate? devo lasciar perdere perchèe non vale la pena neanke kiedergli spiegazioni, o visto che mi interessa devo tentare pur sapenso che potrebbe non rispondermi? io voglio kapire il motivo che lo ha fatto allontanare cosi senza neanke una spiegazione..sto male...cosa devo fare?

29 settembre 2007 - Chieti

Categoria: Aiuto

da ragazzaaa

Ciao!
Scusa la freddezza..ma proprio tu pretendi delle spiegazioni??? Proprio tu che dovresti dire tutto al tuo attuale fidanzato??? Basta fare le vittime..Sarebbe bene pensare un pò più anche a chi ci sta accanto! Ciao!

29 settembre 2007

da anonima

ma che bimba. ti preoccupi del lui che è sparito? ma piuttosto preoccupati del tuo attuale ragazzo...cavoli 5 anni!! avrai ancora il coraggio di guardarlo in faccia??? lascialo!!

30 settembre 2007

da ANNABEL

secondo me non vale la pena continuare a cercarlo anzi ripagalo nello stesso modo quando lo vedi fai finta di non averlo mai conosciuto fà male lo sò ma col tempo capirai che uno che si comporta in questo modo qualunque sia il motivo non merita neanche il tuo saluto... buonafortuna

30 settembre 2007 - Cosenza

da Anonimo

volevo rispondere a ragazza e ad anonima... non fate le santarelle perchè capita a tutti di fare queste cose... e voglio vedere se un giorno capita a voi cosa fate!!!! purtroppo però il mondo è pieno di ipocriti...

30 settembre 2007

da anonimo

è stata una scappatella cosa vuoi di +?

30 settembre 2007

da francesca

la sincerità prima di ogni cosa..quindi lascia il tuo ragazzo dicendogli la pura e sacrosanta VERITA'..ognuno di noi dovrebbe imparare ad assumersi le proprie responsabilità..ed è giusto che tu dica tutto al tuo ragazzo..x quanto riguarda l'altro raga con cui sei stata, sono due le opzioni:o si è accorto di aver fatto un errore ed è tornato dalla sua raga, oppure è talmente confuso e impaurito che non ha il coraggio di farsi avanti..ma solo tu potrai scoprirlo!in bocca al lupo..

30 settembre 2007 - Avellino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »