Amore finito

da Michela per Michele

Sono una Me**a, lo so.. avevo promesso perfino a mè stessa che ti avrei cancellato davvero sta volta, che non sarei mai più tornata a scrivere di te, e invece... eccomi qui...sola...in casa... coi ricordi che scorrono veloci nella mia testa, non riescono a fermarsi neanche per un istante perchè sono troppo forti... quella sera qui a casa mia con te, è stata magica...io ho provato emozioni forti, e tu? Tu non lo so.. e non so nemmeno perchè sto scrivendo..:S La verità, è che...mi manchi Michele...mi manchi da morire...mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, il tuo sguardo che ogni volta che passavo davanti al Chiosco mi lanciavi in attesa che io venissi a salutarti...mi manca tutto.. anche il tuo prendermi in giro perchè mi faceva sentire sempre più vicina a te... e ti voglio , ti viglio tanto.. è un po' che non ti vedo.. ormai saranno due settimane che non stiamo insieme, abbracciati...io seduta sopra di te, i tuoi occhi dentro ai miei... con la sigaretta sulle mani che viene portata via dal vento mentre sono occupata a sfiorare le tue labbra con le mie...sei diventato un incubo ormai per me e per quanto mi ripeta che devo toglierti dalla testa, che è meglio se non ti vedo.. quella speranza c'è ancora, c'è sempre stata... ed è qui che sbaglio.. perchè io ci credo ancora, credo a qualcosa che non esiste e tu me l' hai detto, me l' hai fatto capire tante volte...ma allora che cosa vuoi da me Michele? Che cosa vuoi ancora da una povera ragazza immatura come me che ha solo 15 anni e non sa già dove sbattere la testa? Cosa vuoi? Non puoi volere solo sesso, saresti troppo stupido se volessi solo quello.. tu vuoi farmi soffrire... è così che ti diverti? Allora spero che tu sia contento, perchè con te ho perso il sorriso.. e stasera non sono uscita, perchè sto male...male per te...non mi va di vedere nessuno, ne tanto meno te... perchè se uscissi e poi ti vedessi in giro tornerei ancora a fare Castelli nella mia testa e tu sarai lì pronto ad illudermi... ed io non lo voglio più... anche se, non potrò evitarti in eterno.. prima o poi dovrò affrontare questa cosa...sono certa che ti rivedrò amore mio.. e spero che, se succederà, possa lasciarti qualcosa di me...in quell' ultimo sguardo, in quell' ultimo bacio.. e spero tanto che ti sia rimasto qualcosa di me... ti voglio bene io.. e te ne voglio anche tanto.. tu ancora non ne sono sicura...ma va bene lo stesso.. ciao tesoro..

29 settembre 2007 - Napoli

Categoria: Amore finito

da Manuela

ah quanto ti capisco... sto nella stessa situazione...
cm dobbiamo fare????pensa che io e il mio ex ci siamo lasciati 3 mesi fa e io solo da un paio di giorni ho aperto qlk con un altro ragazzo vuoi sapere cos'è successo???bhe dopo il primo bacio che tanto aspettavo io ho avuto un morso al cuore e mi sono sentita malissimo e dopo lo ho scaricato dicendo che non ce la facevo a baciare un altro perchè ero anocora innamorata di lui...fatto sta che io devo andare avanti ma so che sarà molto difficile 9 mesi non si dimenticano facilmente xè non sono 9 mesi che ti buttanto nella tomba e cerco di radmi forza di andare avanti ma non ci riesco lui è stato il mio primo amore e come te mi domando se lui quando staamo insieme abbracciati nel letto a casa mia o a casa sua, lui provava le mie stesse emozioni e pensare che l'ultima volta che ho tentato di porvare a tornare con lui, mi ha rifiutata in un gesto che amava tanto essere fatto cioè essere toccato il pizzetto, e mi evitò quasi con disprezzo e questo forse fa pensare che lui mi voglia ancora però ha paura perchè lui è x paura che mi ha lasciato, perchè aveva paura di soffrire. io lo amo da morire lui era la mia vita e ora questo vita si sfrantuma poco a poco... ti auguro di guarire questo ferite prima di me è brutto combattere con un dolore che non si attenua...bn fortuna

30 settembre 2007 - Napoli

da Anonimo

mi riconosco troppo nelle tue parole..sto vivendo la stessa cosa tua per la seconda volta con la stessa persona che dopo avermi lasciata è tornata per poi sparire di nuovo..ti capisco, ma fatti coraggio...chi ci merita davvero non ci fa stare male!

30 settembre 2007 - Milano

da Giada

anke io sono nella stessa vostra situazione..5 mesi fa mi sono lasciata con la xona piu importante della mia vita e dopo 3 mesi ho conosciuto altri agazzi tra cui uno..siamo usciti, ci siamo frequentati e poi..facevamo solo del sesso..e io all inizio ci stavo..ma forse l ho fatto piu come una "ripikka"nei confronti dl mio ex..forse perchèe mi mankava e non sapevo come sfogrami..nn lo so..xro so solo che ora ci sto male..e non faccio altro che pensare al mio ex..siamo stati u anno insieme..ed è molto difficile dimenticarlo..sto cercando di andare avanti ma non ce la faccio..

30 settembre 2007 - Bologna

da sad91

m riconosco in tutto quello che hai scritto..in tutto il tuo dolore...in tutto quello che provi..in tutto quello che speri..
capisco anche Giada..
ankio lo faccio..vado a letto con dei ragazzi solo per ripicca..per far del male a me, a loro, a il mio ex senza nemmeno capire il perchè..visto che a lui di me non gliene frega più..una cosa però la so..
ALE MI MANCHI TROPPO..ti amo...e in fondo ti amerò per sempre..

30 settembre 2007