Aiuto

da sara per tutti

ciao a tutti!!mi piace un ragazzo che ormai conosciamo da 5 mesi.. c siamo frequentati x un pò.. io ho fatto un pò la stronza con lui.. ma comunque c sentiamo ankora ecc.. solo che ieri sera ho baciato un suo amico.. e non me lo perdonerà mai.. ho già ftt la stronza in passato.. ho paura che non voglia + niente!!..tra noi non c'è niente.. ma lui la pensa in modo strano..quindi anke se non siamo insieme non posso uscire con altri ecc... io non voglio perderlo!!! mi piace trpp!!! ho ftt la stronza lo so!!... ma non può finire così.. cosa mi consigliate di fare???..

30 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da saretta87

la fiducia non la trovi nè al supermarcato e nemmeno in farmacia..è una cosa che si acquista nel tempo..e farà bene a non volerne piu sapere di te!!!!a meno che non sia stupido o ingenuo..nn puoi ferire la gnte e poi sperare che le cose si risolvano da sole..fai una cosa, cambia il tuo atteggiamento, credimi,è l'unica soluzione!!

30 settembre 2007

da Anonimo

sono d'accordo con saretta87...non puoi trattare così una persona e dire che ti piace!è un controsenso...ora tu dici che non lo vuoi perdere, ma dopo aver baciato il suo amico mi dici che cosa potrebbe pensare lui di te?forse chiedergli scusa e dirgli che tieni a lui potrbbe salvare un po' la situazione, ma non credo che ti perdonerebbe così da capo a piedi...è il tuo modo di fare che dovrebbe cambiare!

30 settembre 2007