Addio

da stupido per francesca

non smetterei mai di scrivere per te..vorrei farlo fino all'ultimo dei miei giorni, anche se alla fine la situazione non cambierebbe...che posso dire..che ho sbaglaito a cercare di vedere in te qualcosa di buono?..si lo posso dire..tutti ti davano della t***a e l'unico cretino che ti ha cercato di capire sono stato io..bel modo di ricambiare la fiducia..dire che ti ho stressata, cercare di incastrarmi davanti agli altri con bugie... no non è così che dovevi fare...io sono la persona più buona di sto mondo, ma sulla bugia e la presa in giro non tollero..e tu con me hai esagerato..non sembravi così quando eravamo abbracciati insieme..ma è facile sbagliare..e le persone non sono mai quello che noi crediamo...hanno sempre un secondo lato nascosto..credevo che tu fossi una persona di buoni principi..già credevo..ho detto bene.."credevo"...ora so che sei una uguale a tutti gli altri..e allora quella è la strada..a malincuore devo dimenticarti, almeno però lasciami soffrire in pace!...addio stella bella...così ti chiamavo quando eravamo felici insieme...ora come ti chiamerò?..ricordo amaro e lontano da mandar giù...non so più capire..

30 settembre 2007

Categoria: Addio

da Anonimo

già...mi ero quasi dimenticata che i ragazzi non sono gli unici a far soffrire le ragazze...buon recupero...

30 settembre 2007

da anonimo!!!!!!!!

il mondo sarebbe migliore se ci fosse piu gente come te...davvero... sopffrire d'amore fa malissimo, ma saper di aver regalato qualcosa, a una persona che non a capito niente... fa star ancora piu male...ti auguro di trovar finalemnte una xsona in grado di aprrezzarti a di capirti...

1 ottobre 2007

da elisa

Sento s+già di volerti bene...sarà perchè capisco il tuo dolore visto che anch' io ho sefferto così tanto...ma passerà, credimi..passerà..

1 ottobre 2007