Aiuto

da anonima88

dmn facciamo 4 mesi: io, ragazzina a volte tropp insicura delle sue scelte, capricciosa,egocentri tenerissima, lui.. 10anni in piu' di me..dolcissimo, fedelissimo,s lontano da me circa 70 kilometri..
è nato tutto come un gioco..5 mesi fa la mia vita erano i ragazzi, uscivo con molti in cerca di uno che mi piacesse sul serio..una sera mentre parlavo su msn con un animatore di villaggio conosciuto un anno fa(il fratello)..ecco che sbuco' lui...
la sua dolcezza..mi porto' pian pianino a sciogliermi..e così divenne il mio confidente.. MA ERA tropp grande per me (29anni..IO 19)..COSì una sera mi disse che scendeva a CT per farsi una passeggiata.. E MI KIESE DI VEDERCI, PER PARLARE.. okkioni azzurro cielo, vocina tenerissimo, anima nobile..uomo umilissimo.. ecco cosa mi trovai..
NON MI COLPI' MOLTO(devo esser sincera)..perchè i ragazz che avev avuto avevano tt la mia età..max 24..
ma..il tempo, il suo carattere, l'attrazione che provava per me...ci lego' tantissimo.. a mia sorella non piace, propr per l'età,..i miei non sann nulla..e i miei amici m consiglian d lasciarlo perchè trpp grande..
TANTE VOLTE HO CERCATO D KIUDERE, MA lui s è sempre opposto, perchè non era come me, non si nascondeva dietro un dito, ma lottava.. la nostra storia è difficile..possiamo vederc solo 1/2 volte a settimana a causa delle nostre università..
ieri ero con le lacrime, gli dicevo di lasciarmi..e lui m kiedeva di fidanzarci.. IO TEMO che vista l'età,lui debba cercarsene una per sempre.. NON LO SO, NN SO' KE FARE..SE NN M CERCA MI MANCA IL FIATO..lo adoro..e dp 5 mesi..GLI HO DETT ti amo..
aiuto..vi prego aiutatemi..sto male

30 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

quattro mesi...ti piace e state bene, ma c sono degli ostacoli...in tutte le storie ce ne sono...ricordati che quella che deve stare bene sei tu e nessun altro...puoi chiedere aiuto ma alla fine tocca a te decidere...a quanto sembra lui ci tiene tanto a te e non si può dimenticare una persona così importante quanto il proprio ragazzo...dovresti parlarne direttamente con lui...dirgli di cosa hai paura...e forse così riscirete a trovare una soluzione...insieme...in quanto a quello che pensano gli altri, prendi in considerazione le loro idee, ma non dar loro necessariamente retta perchè lui è il TUO ragazzo e solo tu puoi decidere se ti piace oppure no...spero per te che si risolva tutto.

30 settembre 2007

da stella92

non ascoltare gli amici tua sorella e gli altri...ascolta il tuo cuore lui ti farà prendere la scelta giusta... ciao in bocca al lupo!!!

30 settembre 2007