CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Andrea per tutti
Sono un ragazzo di 19 anni, mi sono innamorato follemente di una ragazza mia coetanea che conosco dalle elementari.. mi piaceva gia' prima ma non mi ha neanke mai guardato in ottica di ragazzo con cui uscire fino a un mese fa... Ho cominciato ad uscire con lei insieme ai miei amici e adesso sono 2 settimane che ci sentiamo tutti i giorni per trovarci la sera tutti insieme... Ho provato anche a chiedere un parere alla sua migliore amica ma alla mia domanda: "Secondo te ho qualche possibilita' con lei?" mi ha risposto: "Non lo so."
Siccome dall'ultimo rapporto che ho avuto ne sono uscito veramente a pezzi da allora cerco sempre di sapere se ad una persona interesso, prima di provarci.. solo che le condizioni sono queste.. Quindi mi servirebbe un consiglio su come agire! Grazie delle risposte.
30 settembre 2007 - Pistoia
Categoria: Aiuto
da mikelita
CARPE DIEM... e tutto quello che ho pensato quando ho letto la tua rikiesta d'aiuto...
30 settembre 2007 - Bari
da Auanagana Bob
Prima di cuocerti vedi se hai qualche chance, faglielo capire... Bye
1 ottobre 2007
da STELLA
Ciao Andrea.hai soltanto 19anni perchè non provarci.devi sapere che le volte le amiche sono invidiose 1bacio
1 ottobre 2007 - Genova
da aly...93
ciao andrea... molto spesso si esce da delle storie a pezzi, ank'io, anke se sono + piccola di te sono uscita da delle storie distrutta...ma non arrenderti perchè l'amore è una sfida che ci lancia tanti ostacoli da superare...dichiara a lei quello che provi, e vedi come agisce lei...ciao e in bocca al lupo
1 ottobre 2007
da stella
bè..noi ragazze siamo un po complicate...ti consiglio di continuare ad uscire da amici..tutti insieme...poi magari con lei cerchi di parlare un po cosi..in disparte...ma non provarci subito!Non farle capire niente...cerca anche di tirartela un po...I ragazzi che si "buttano" subito non sono ben visti...Sii sempre simpatico e quando vedi un interesse anche minimo da parte sua...continua ad essere te stesso.e se le cose vanno bene puoi tranquillamente magari chiederle di uscire la soli... !spero vada bene...in bocca al lupo t abbraccio
1 ottobre 2007
da picciola
ciao, secondo me dovresti farti avanti, cioè non è che domani vai da lei e le dici "vuoi diventare la mia ragazza?", ma devi semplicemente cominciare a darle qualche accenno del tuo interesse. magari ogni tanto quando siete con tutta la tua cricca di amici, le chiedi se le va di prendere qualcosa da bere insieme (staccandovi dagli altri ovviamente),oppure magari la porti a fare qualche giro in macchina con te o sul motorino, non so...da come lei prenderà i tuoi inviti capirai se vale la pena tentare o meno.
prova, tentar non nuoce!
1 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938