Domande

da Anonimo

ma perchè ci sono persone che vogliono sempre avere ragione anche quando sono in torto??mi danno fastidio sono presuntuosi e inbsopportabili!

1 ottobre 2007

Categoria: Domande

da venere

sai, torto e ragione a volte possono essere molto relativi...ognuno può avere ragione se consideri la cosa dal suo punto di vista e se ti metti nei suoi panni; secondo me più che altro si può parlare di buon senso, bisogna avere molta intelligenza per poter stare bene con le persone, anche se la si pensa in modo diverso sarebbe bene trovare un accordo e rispettarsi.

1 ottobre 2007

da Zefira94

hai proprio ragione!!! c'è una mia amika rompi palle che vuol sempre aver ragione e io devo sempre dir di si!!la ucciderei..quando ti capita cerca di farle capire il maledetto problema!! ciao bacio

1 ottobre 2007 - Bergamo

da Auanagana Bob

Frutto di una società troppo competitiva, nella quale va avanti chi da la gomitata più forte... essere tutto di un pezzo, non sbagliare mai ecc... tutte idiozie, come genere umano siamo tutti soggetti all'errore, per essere veri bisogna solo saperlo ammettere... Bye

2 ottobre 2007

da Frensy

Credimi, danno più fastidio le persone che pensano che ci sia una ragione in tutto! E poi ti capisco.. Perchè a me succede la stessa cosa, ci sono persone che pensano e sono convinte di aver ragione, la soluzione sta nel smontare la loro convinzione!

2 ottobre 2007

da mis

guarda ti capisco benissimo, il mio ragazzo è lo stesso... vuole sempre avere ragione su tutto... ma io + di fargli capire e spiegarli che non ha ragione non so neanche io cosa fare... purtoppo lo devo tenere cosi, con i suoi pregi e i suoi difetti... ma ti capisco benissimo perchè anche io quando litighiamo e vuole avere ragione mi inca perchè di co che non è possibile... !!!!

12 ottobre 2007