Aiuto

da Cindy

Come si fa a ridare fiducia a una persona che l'ha calpestata...che mi ha fatto stare malissimo...che mi ha trattata malissimo???
la mia ragazza un mese fa mi ha detto di essere confusa, che le piaceva un pochino una sua amica e non sapeva se voleva ancora stare con me...a me è crollato il mondo addosso...ho passato giornate intere a piangere e a sperare..
poi è tornata, io avevo paura ma lei mi diceva di stare tranquilla, che era un piccolo sbandamento già passato...
quando mi sono tranquillizzata e fidata, lei è andata in crisi di nuovo e sembrava davvero non restasse altro che lasciarci...io l'ho aspettata, ma mi trattava malissimo, mi illudeva e poi tornava sui suoi passi..era una tortura...così ho deciso io...e mi sono allontanata...
e quando l'ho fatto lei si è resa conto che poteva perdermi davvero ed è tornata da me...ora mi giura che vuole davvero solo me, che mi ama più di prima..e me lo sta dimostrando...ma come faccio a tornare a fidarmi dopo tutto quello che ho sofferto???come faccio a non pensarci più..
tutto ciò che voglio è tornare serene e felici come eravamo prima...

scusate lo sfogo..se qualcuno ha un parere è ben accetto!
kiss

1 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da piccola

ciao cindy.. io gli darei un'altra possibilità.. avrà capito il suo sbaglio e ora visto che ci tiene a te davvero non ti lascerà più andare.. perchè si sarà resa conto che perdere una persona in cui ci tieni davvero tanto è brutto.. e poi se tu la ami davvero dagliela una posibilità!! fammi sapere un bacio

1 ottobre 2007

da jessica

se te lo sta dimostrando si vede che è vero no?prova a ridarle fiducia...lei ha detto che le piaceva 1 pò la sua amica, ma non x questo deve amarla!lei ama te, quindi dagli 1 altra possibilità e vedi come vanno le cose!!!se vedi che poi lei si comporta male di nuovo, a questo punto kiudi definitivamente...e comunque parlaci bene prima vedi se lei è veramente convinta, e soprattutto se sei convinta tu...un bacione!!!!

2 ottobre 2007