CATEGORIE
da sad91
ormai non mi sorprendo più di niente..è proprio vero che nella vita può succedere di tutto..
chi sa la mia storia non ci crederà..nemmeno io ancora ci credo.
il mio ex dopo due settimane che mi ha lasciato mi ha detto che in realtà pensa ancora a me..che è stato uno stupido e che se tornasse indietro non farebbe più quell errore..
io non aspettavo altro.
e' inutile negare che lo amo ancora..ma ora è arrivato il mio momento..quello in cui speravo ma che credevo non ci sarebbe più stato.
ora posso fare io la stronza con lui..e vedere fino a che punto ci tiene davvero a me..visto che di lui non mi fido più.
per me è la persona più importante della mia vita..ma non voglio più soffrire e farmi pestare il cuore solo perchè lui vuole divertirsi..
bravo ale..stai provando a riconquistare la mia fiducia..ma stavolta non sarà facile...nemmeno per me...visto che devo seguire la mia testa e non più il cuore..
voi cosa fareste al mio posto??..
faccio bene a farlo stare qualche mese sulle spine per vedere quanto ci tiene ancora a me..??
risp please!
1 ottobre 2007
Categoria: Pensieri
da Ale
...certo che sì!!...se ci tiene davvero aspetterà tranquilla...è giusto far stare un po' sulle spine questi maschi cafoni...ma sicura di riuscire a seguire la testa e non il cuore??...perchè per delle persone istintive (come me) è molto molto difficile!!...in bocca al lupo!!
2 ottobre 2007
da sad91
..no non sarà facile..e ho paura anche di non riuscirci..ma devo perchè è meglio per tutti e due..!
2 ottobre 2007
da geggè
Fai strabenissimo, tienilo sulle spine più che puoi...senza esagerare però...!i ragazzi devono capire che mai nulla è scontato nella vita, soprattutto in amore!Fatti desiderare!
2 ottobre 2007
da anna
per me fai molto bene...è solo cisi che si mette alla prova un ragazzo...altrimenti non lo saprai mai! e tanto fidati che se ci tiene davvero a te sarebbe capace anke di dimostrartelo per tanto tempo, perchè tanto sa che nel tuo cuore un posto per lui ci sta e che quindi non deve far altro che riconquistare la tua fiducia. Lui lo sa che se è finita tra voi è stata per colpa sua e quindi è in grado anke di capire che solo per merito suo riuscirà a conquistare te come persona!!quindi non mollare...pensa che stai facendo la cosa giusta e se non dovesse andare fidati che non hai perso niente. E
4 ottobre 2007 - Roma
da anna
Evidentemente non ne valeva la pena... e se ti parlo cosi è perchè io ci sono passata ed è anke da poco che mi è successa una cosa del genere! Ho sempre preferito seguire il mio istinto, ma si sa che al cuore non si comanda...ma solo ora mi pento x non aver usato un po di orgoglio e di non aver avuto la pazienza di aspettare...kissà, magari anke la mia storia avrebbe potuto avere un altro fine!in bocca al lupo x tutto!!!
4 ottobre 2007 - Roma
da stessa situazione
purtroppo anke io come te mi trovo nella stessa situzione che state vivenfo tu e il tuo ragazzo.. e normale non fidarsi piu di lui dopo che ti ha lasciata.. se ci tiene veramente a te fai passare del tempo e vedi come va! dai tempo al tempo! ciao ciao
6 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938