Pensieri

da Anonima

Tutto per colpa di un incidente.
Una sera io e il mio ragazzo sul motorino andavamo a velocità più che elevata era bellissimo quel ribrezzo di vento che mi attraversava i capelli all' improvviso non ho sentito più niente mi sono svegliata in ospedale subito ho domandato di lui ma mi hanno detto non c'è l'ha fatta.
Io non mi sono fatta male esternamente solo delle fratture alle costole ma ho un un grande senso di colpa cioè grandi ferite dentro.Da questo non mi sono più ripresa.

2 ottobre 2007

Categoria: Pensieri

da Giulietta

Mi dispiace moltissimo!Queste sono esperienze bruttissime..

2 ottobre 2007 - Roma

da francesca

ciao mi dispiace tantissimo di ciò che è successo ma sappi che il tuo ragazzo è sempre con te e non ti lascerà mai!! forza e coraggio!!

2 ottobre 2007

da DISPIACIUTA..

Ho le lacrime agli occhi..mi dispiace moltissimo per te...deve essre stato 1 grandissimo shok..non riesco a dire altro...le lacrime mi stanno scendendo dagli occhi...mi dispice ancora una volta...

3 ottobre 2007 - La Spezia

da giovyyy

ke cavolo quando la vita ti prende così...ti fa dei regali che poi si riprende nel modo peggiore...a volte vorresti essere tu la vittima solo per dare la vita alla persona che hai amato...però si va avanti...daiii.siamo con te non sentirti sola... ,..

4 ottobre 2007

da Anonimo

il tempo ti aiutera'

4 ottobre 2007