CATEGORIE
da pin.ge per ila.pi
ciao ila, credo che finchè non sarò sicuro di averti nel mio cuore senza ombre, non mi sentirai, ne mi vedrai, sono in questo momento ad un bivio, quello che credevo oramai un'ombra, è diventato un desiderio sempre vivo, e se anche è solo un'utopia voglio la certezza dalla mia testa. scusa ma questo momento lo desidero passare in solitudine. I venti grigi, i venti freddi soffiano dove vado. Odo il rumore di molte acque nel profondo. Tutto il giorno, tutta la notte, fluire e rifluire. e finchè non passerà questo gorgogliare, la mia mente non sarà mai libera. ho perso qualcosa, qualcosa che non riuscirò più a trovare, la serenità, e non voglio fare altri sbagli coinvolgendo anche te. non mandarmi più dediche che non aprirò per del tempo. quando mi sentirò più sereno mi farò vivo io. ciao.
4 gennaio 2004 - Genova
Categoria: Dubbi d'amore
da ila.pi
la mia risposta è già sritta nella risposta alla dedica di ieri, ti lascerò, riflettere in solitudine, anche se in certi casi avresti bisogno di me, ma ho già imparato a conoscerti, e sò che preferisci così. sai come trovarmi e dove, lascerò la porta socchiusa, finchè non mi dirai di chiuderla. t. a. t ilaria
4 gennaio 2004
da alyna&company
caro pino&ilaria la vostra storia è tutta nella mia memoria, scusa l'intromissione ma non può finire x dei fantasmi del passato, guarda il presente. forza ilaria non farlo scappare, non mollare, tira fuori gli artigli.
4 gennaio 2004
da ely
ila fregatene, del buon gusto, fa sì che senta che ci sei vicino, chiamalo,chiamalo, chiamalo,se no lo perdi.
4 gennaio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938