CATEGORIE
da confused4ever
ciao raga una domanda..ho tradito il mio ragazzo..e lui non mi ha lasciata..mi ha trovato dei messaggi compormettenti e ha perdonato..a volte mi abbraccio davanti a lui con il mio migliore amico e sopporta..parlo del mio ex e sopporta anche quello..poi il sabato sera poi lo ripago con le mie grazie femminili..no raga non sono una pu pulzella solo una che non ha trovato quello giusto..(o forse si ma lasciamo perdere..non è comunque il mio ragazzo)..comunque per favore, non cerco un giudizio, solo una risposta alla domanda che sto per fare: il mio ragazzo ama me, le mie grazie o tutte e due? e se entrambe, in quale percentuale?
ciao grazie per favore NON GIUDICATEMI..
2 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da sofia
lui ti ama troppo e tu 6 una stronzetta!!!! lascialo!!! magari lui non lo fa vedere ma c sta sicuramente male solo che ti ama troppo quindi non ti lascerà mai..nn prendere in giro la gente!! non è giusto!!!! io ero una come te..ma x fortuna sono cambiata!..a me dicevano che ero insensibile.. ma avevo i miei motivi..
2 ottobre 2007
da elena
ciao... ok non ti giudico...
secondo me ti ama al 42%... e ama le tue grazie...
2 ottobre 2007
da GIULIA
penso che a questo punto stia con te o xchè è acciecato dall'amore e ha paura di soffrire abbandonandoti, oppure sta con te x il semplice fatto che gli conviene..e tu dopo averlo tradito invece di essertene pentita avresti forse preferito che ti lasciasse!!!ne esistono di persone strane nel mondo..e tu sei una di quelle!!!il mio consiglio è quello di cambiare atteggiamento perchè forse nessun altro sarà disposto ad accettare i tuoi comportamenti e, di conseguenza, le tue "grazie"!!!ricorda che quelle non sono nulla in confronto all'onestà e ai sentimenti, valgono ben poco, credimi!!!!
2 ottobre 2007
da angelica
non so se ti ama a no, ma so percetto che sei un'egoista,,come si fa a trattare così un'essere umano, se ti ama io spero per lui che apra gli occhi e se invece ama le tue grazie, allora (scusa se te lo dico),fa bene usarti così..se vuoi un consiglio cambia perchè è brutto crearsi una brutta reputazione..
2 ottobre 2007 - Bari
da anonimo
io non ti giudico mi sono comportata male con mio marito lui la scoperto mi ha perdonata io avevo dei motivi per farlo, non sono fiera per quello che li ho fatto.lui per me ha pianto 1anno e io mi sentivo una m**da..ti giuro ho capito che mi ama davvero ero convinta che lui mi tratava male perchè non mi amava.ma poi ho capito che il problema ero io.nn lo mai amat.come mi ha ama. lui.perfavore non faelo soffrire lui ti ama veramente tantissimo non ti usa assolutamente...o devi cambiare perchè finira per oddiarti oppure devi lasciarlo.1bacio
3 ottobre 2007 - Torino
da Anonimo
nessuno t giudica ma non m sembra giusto lascialo
3 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938