Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da AquiladellaNotte per AquiladellaNotte

Ho aperto questa pagina per esprimere le centinaia di pensieri che affollano la mia mente, ma le parole che trovo sono tutte inadeguate, ho scritto e cancellato più volte senza riuscire ad essere soddisfatto, forse ho bisogno di tempo per trovare le giuste frasi. Ho capito però che le frasi e i consigli che do agli altri dovrei usarli per me, quello che ho scritto a Lucry79 ora va benissimo, ho trascorso un periodo fantastico, ho amato con una tale intensità che non immaginavo neanche potesse esitere, ho capito cosa vuole dire amare anche in mezzo ad ansie e preoccupazioni, credo di essere stato riamato con la stessa intensità o forse superiore, ma questo ha creato problemi non solo a me ma soprattutto a lei. Caro Aquila della Notte non hai più l?età per passare dalla gioia più sfrenata al dolore più profondo in così poco tempo, il tuo fisico non reggerebbe ancora per molto. Credo proprio che sia arrivato il momento di rimetterti quella corazza che hai portato per tanti anni, quella corazza che si era aperta quel 24 novembre dello scorso anno quando lei aveva richiamato al numero che le avevi dato due giorni prima, quella corazza che era letteralmente andata in frantumi il giorno del vostro primo incontro, quel 9 febbraio di quest?anno. Anzi credo che dovrai rimetterla più robusta e fartela saldare addosso perché da ora in avanti nessuno dovrà sapere quali sentimenti si agitano dentro di te, nulla dovrà più uscire da quella corazza e nessuna donna potrà più togliertela. Sarà impossibile dimenticarla, né cercherò mai di farlo, ma dovrò vivere come se lei non esistesse e non mi è dato sapere se potremo mai incontrarci in un altro mondo.
Addio Raggio di Luna e forse addio anche ad Aquila della Notte.

2 ottobre 2007 - Cagliari

Categoria: Pensieri

da zia

un abbraccio. un bacio. insomma tutto il mio affetto per rimanerti vicina, anzi per stare vicina alla tua parte sensibile che a quanto ho capito vorrebbe abbandonarci...

3 ottobre 2007

da Lucry79

AquiladellaNotte cosa è successo???perchè questa dedica??perchè rimetterti la corazza??che parole dure caro AdN..non ci lasciare!!!smack

3 ottobre 2007

da aaa

a presto caro adn.. arrivederci a presto.. un immenso abbraccio

3 ottobre 2007

da Aquila della Notte

Non volevo scrivere perché non ne ho voglia, né ho voglia di pensare, ma credo di dovervi una spiegazione perché mi siete sempre state vicine e mi riferisco anche a chi non ha risposto a questa ultima dedica.
Penso che si sia capito che Raggio di Luna ed io non ci vedremo più, lei per la terza volta ha deciso di interrompere la nostra storia ed io non posso darle torto. Le difficoltà per vederci erano abbastanza grandi, soprattutto per colpa mia, ma non è questo che ci ha impedito di proseguire, è la consapevolezza di non poter vivere il resto della vita insieme, di doverci vedere di nascosto come due delinquenti, ma principalmente di tradire la fiducia dei nostri partner che per quanto a modo loro ci vogliono bene, forse ci amano, e non meritano tutto questo. Per persone come noi, non abituate a far del male ad altri si tratta di un continuo tormento e alla fine non è possibile continuare.
Forse io, che nonostante tutto un po? di quella corazza di insensibilità che avevo mi è rimasta, sarei anche riuscito ad andare avanti ancora per un po?, ma lei no, piangeva al telefono quando mi ha detto questo ma ha deciso così, in fondo è solo colpa mia, non ho avuto il coraggio di stare con lei tanti anni fa e neppure ora, forse è giusto così.
Non so se lei resisterà senza chiamarmi, ma stavolta lo farò io, non cercherò di attirare la sua attenzione con altre dediche o sms, non voglio farle del male. Se avesse bisogno di me per parlare o sfogarsi mi troverà, questo glielo ho detto, ma sarò solo un amico, molto particolare ma sempre un amico. Quella famosa corazza nuova è quasi finita.
Forse vi risponderò sulle vostre dediche ma con un altro nome, magari quello vero, questo era stato coniato per lei.
Un bacio e un grazie a tutte.

4 ottobre 2007

da aaa

carissimo...mi dispiace davvero molto..immagino il vs stato d'animo ma rispetto la sua scelta di dirti addio e la tua, quella di rispettarla e comunque essereci sempre e comunque per lei come un "amico speciale"..posso dirti un mio pensiero..in questi giorni mi sono dedicata molto a me stessa e alla mia piccola.. ho fatto un collage della mia vita.. pezzi di vita sparsi qui e li.. cercavo di riordinarli..sistemarli.. dargli un senso..alla fine ci sono riuscita..si.. la mia vita l'ho sempre vissuta con il senno di poi fino a quando non ho conosciuto lui.. il mio unico e vero amore.. il mio motivo di esistere..mi ha dato tanto e insegnato a vivere..grazie a lui ho riaquistato fiducia in me stessa ho aquisito sicurezza e ritrovato la mia dignità di donna.. ad oggi non finirò mai di ringraziarlo per questo. Dio me lo ha tolto..l'ha portato via da me, fisicamente, e come se mi volesse dire"ora che hai imparato a vivere non hai più bisogno di lui.. da oggi camminerai con le tue gambe e vedrai sarai ogni giorno più forte".. lo so potrà sembrarti un discorso senza senso ma io ho capito.. dio ci regala questi doni.. ma allo stesso tempo ce li toglie..o porta noi stessi ad allontanarci.. comunque ringrazio ogni giorno di averlo conosciuto ed amato come tu devi ringraziarlo per averti fatto conoscere la tua dolce rdl e te la fatta amare..ora più che mai abbi fiducia in te stesso..continua ad essere quello che sei..una splendida persona..io lo farò e promettimi che anche tu lo fari.
un abbraccio

5 ottobre 2007

da Lucry79

ciao caro Adn,
non so se hai letto la mia ultima dedica..forse si..perchè leggo le stesse mie parole..soprattuto per quanto rigurada la corazza!!
sai io so realmente, ora non sto qui a specificarne il motivo, cosa significhi rinunciare alla persona che si ama..(non parlo di M59)e non credo che siano parole fatte..ma è sintomo di un vero amore..
sai solo uan cosa ti dico..non indurire il tuo cuore..il l'ho fatto per anni..anche se a volte rimpiango di non essere più la fredda e scostante Lucry di allora!!
abbiamo vissuto un grande amore..io in parte lo sto ancora vivendo..non so per quanto tempo ancora.. e come mi hai scritto siamo stati fortunati a vivere l'Amore vero..
solo una cosa ti chiedo..in fondo non sono nessuno per dirtelo..non sentirti morire dentro..non lo fare caro PL..e soprattutto non indurire il cuore..
ti voglio bene...
Lucry

5 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »