CATEGORIE
da angelo per tesoro
ciao tesoo...ho pensato tanto a ieri e purtroppo non possiamo continuare a sentirci e a vederci soprattutto perche' so che ti metteresti nei guai prima o poi per colpa mia...ci tengo troppo a te ma non posso permettere che succeda qualcosa e poi questa amicizia dovra' finire un giorno per forza di cose quindi prima che diventi un'amicizia ancora piu' importante e' meglio finirla ora...nn pensare che non ci tengo a te anzi lo sai quanto ti voglio bene...e' proprio per questo che ti lascio stare. tanto hai visto anche tu che non si puo' mai stare tranquilli...se ci vediamo di nascosto quella mezzora stiamo sempre con il terrore...anche se sappiamo benissimo di non fare niente di male...ma e' difficile da poter spiegare agli altri e lo sai...io spero con il cuore che non ti dimenticherai mai di me anche se ci siamo conosciuti veramente da poco tu sarai per sempre il mio migliore amico...e credimi se ti dico che sto male ma devo farlo per te...mi mancheranno tanto i pomeriggi passati a ridere con te...ti adoro e lo faro sempre...spero di incontrarti ogni tanto in giro... almeno ti rivedo..buona fortuna e mi raccomando sii felice...te lo auguro con il cuore perche' te lo meriti davvero tanto...nn voglio nemmeno dirti come mi sento ora ma sai che sono sincera...sto piangendo perche' so che mi mancherai tanto...buona vita teso...
3 ottobre 2007
Categoria: Lettere
da marty..
come ti capisco sai.. anche io ho affrontato una situzazione simile, però non sono stata io a chiudere il rapposrto ma il mio amico e anche se sono passati più di 3 mesi io sto ancora malissimo non ho capito bene perchè tu voglia chiudere quest'amicizia ma ti consiglio di pensarci molto bene.. ciao..
4 ottobre 2007 - Napoli
da un angelo triste
penso che tu sia una persona molto saggia
se riconosci che la tua amicizia con lui un giorno lo potrà rendere infelice, ai fatto la scelta giusta, altrimenti lui un giorno potrà pure odiarti, ti parlo per esperienza personale, avevo un amico sposato io le volevo molto bene e anche lui, un giorno sua moglie lo scopre e si sono separati dopo un po di tempo a cominciato ad odiarmi.
4 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938