CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da coccinella per lenders
Amare ed essere costretta a dimenticare è come voler vivere ed essere costretta a morire...
Mi manchi da togliere il fiato e non soo come riuscirò a stare senza te...
3 ottobre 2007 - Roma
Categoria: Mi manchi
da tata
non sai quanto ti capisco... !!!! nonostante siano passati 7 mesi mi manca piu dell aria che respiro...
3 ottobre 2007
da coccinella
x tata
So che significa!!!! E' come se respiri ma l'aria che arriva hai polmoni è pesante e invece di farti respirare sembra che ti soffochi...
Un bacio
4 ottobre 2007 - Roma
da stefy
coccinella... so che vuol dire...amo molto un ragazzo di cui e il mio ex, e mi manca un casino x giunta ho saputo l'altro giorno detto da lui che si sta frequentando con una persona, non puoi immaginare come mi sono sentita!malissimo... ero a lavoro (lavoro in un call center)me ne sono dovuta andare perchè non riuscivo a parlare con le persone avevo un nodo in gola...mi manca tantissimo adesso peggio di prima che so che cè lei al suo fianco...e ci sto male...è l'uomo della mia vita non posso pensare che non ci farà parte della mia vita!lui è il mio ossigeno!!!
4 ottobre 2007
da coccinella
x stefy
Mi dispiace che stai così male!!!! Anche il ragazzo di cui sono innamorata sta con una persona e il solo fatto che lei lo possa baciare, abbracciare, andare in giro mano nella mano con lui... Mi fa diventare matta!!!! Cerca comunque di andare avanti anche se non è facile... Giorno dopo giorno... Non si può buttare la propria vita per nessuno, nemmeno per il ragazzo migliore del mondo!!!!
Un bacio
5 ottobre 2007 - Roma
da tata
x coccinella
si esatto è propio cosi e leggendo queste dediche capisco che non sono la sola a stare male ma c è tanta gente che soffre nonostante sia passato del tempo da quando lui è andato via...ma l amore non passa... !!!!l unica cosa in cui spero è che tutti quelli che dicono che si ama veramente una solo volta... abbiano torto...!!!! ma credo che sia una speranza innutile..bacio..
5 ottobre 2007
da stefy
coccinella... e quello che sto facendo andare avanti, ma non riesco a non pensarlo mi viene in mente anke senza volerlo...x giunta lavoro anke con sua madre e suo padre, come faccio a dimenticarlo...è impossibile!!! che vita di m**da...nn faccio altro che soffrire...ho già sofferto abbastanza x la perdita di mio padre quando avevo 14 anni,(adesso ne ho 20) e non volevo soffrire anke x un amore!la vita è piena di sofferenza, anke se non possiamo saperlo...ma cè!!!
7 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938