« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »

da iri per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da laura

ehi ciao... sono qui prorpio x risponderti... i rapporti a distanza durano solamente se sono affiankati dalla fedeltà... io sono della sicilia, circa due anni e mezzo fa ho konosciuto un ragazzo napoletano, tramite chat.. ci siamo konosciuti bene.. ed è scattato quel meccanismo chiamato amore.. e adex stiamo ankora insieme, le scelte si fanno in due, bisogna trovare la forza di prenderle ed avere coraggio per affrontarle, ci vediamo 4 volte l'anno, stiamo progettando un futuro insieme, presto mi diplomerò e anke lui lo farà, e finalmente koroneremo il nostro grande sogno, stare vicini l'uno dall'altro.! buona fortuna

5 gennaio 2004

da anonimus

no

6 gennaio 2004

da Anonimo

sicuramente durano di piu

6 gennaio 2004

da Giacomo

NO.. all'inizio ero convinto del contrario ma non è così!
In realtà saresti troppo geloso (almeno io) e sicuramente entrambi dopo tanto tempo andranno alla ricerca di un ragazzo/a che gli possa stare vicino fisicamente ed inevitabilmente ci sarà il tradimento! ma si può chiamare tradimento?!? C'era realmente una storia!? ... dubito che possano durare!

6 gennaio 2004

da eva

ciao, secondo me le storie a distanza nn durano troppo a lungo, te lo dico x esperienza. ho conosciuto 5 anni fa 1 rag di vicino roma e io sn di bari... insomma ci siamo sentiti x quasi 3 anni anche se in realtà siamo stati insieme sl 1 settimana... nn è facile, x niente... sai dopo il 1°mese che ci conoscevamo ci siamo resi conto che era una follia stare insieme xciò siamo rmasti sl amici con utte le conseguenze che la nostra decisione avrebbe portato... sentendoci quasi ogni giorno era inevitabile che le persone con le quali stringevamo dei rapporti che andavano ben oltre l'amicizia, si ingelosissero... molte volte nn ci siamo sentiti x lunghi periodi perchè le sue fidanzate, gelosissime,mi telefonavano e mi dicevano di nn chiamarlo+. io a lui ci tenevo tantissimo... pensa che ero così cotta che ogni rag che vedevo(vabbè nn tutti)x me assomigliavano a lui... e immagina che nn ho avuto + storie dopo che l'ho conosciuto. sn solo uscita con alcuni ragazzi ma senza nessuna intenzione di averci delle storie. in questi 5 anni ci siamo visti sl 1 volta, quando ci siamo conosciuti cioè, xchè anche se io a roma ci sono andata altre tantissime volte, lui o x 1 cosa o x 1 altra nn è mai venuto da me x rivedermi. ora nn ci sentiamo+ e sinceramente sn molto più felice così. ho trovato la mia anima gemella, ci sto insieme da 2 anni e grazie a lui sono riuscita a superare la crisi che quel ragazzo mi aveva procurato. ora sto benissimo la mia vita è cambiata in meglio, sono felicemente fidanzata e per me il passato quasi nn esiste +. cmq nn ho nessun rimpianto. l'esperienze bisogna farle altrimenti come si fa a imparare???
cmq nn si sa mai... conosco 2 che stanno insieme da 1 anno, lui è di milano e lei è di bari... si vedono 1 volta al mese e stanno bene insieme.
ps: 1 ultima cosa: secondo me se nn si ha la possibilità di vedersi è meglio nn avere storie a distanza xchè sono destinate e finire prima o poi. sono del parere che l'anima gemella è davanti a noi, più vicino di quanto pensassimo. ma a volte siamo ciechi e nn ce ne accorgiamo facendoci sfuggire tante cose belle e esperienze che potrebbero essere determinati nella nostra vita.
baci, buona fortuna..;-) EVa

7 gennaio 2004

da o No Silk

No No e ancora nooooo...
Credi che potra durare?
NN durano le storie tra due della stewssa citta figurati kuelle a distanbza... Sei Piciu a credere a chi ti dice di si... e pure loro lo sono.

7 gennaio 2004

« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »