CATEGORIE
da Anonimo per Ragazze
Una domanda:
Non vi capita mai di essere gelose o invidiose di una ragazza che è più bella o più simpatica di voi?!?
A me sì, spessissimo.C'è una ragazza, che esce nella mia compagnia; lei è la più simpatica e ha tantissimi amici, è bellissima e tutti guardano solo lei.Come faccio?!?
So che è bruttimo essere invidiose, ma non so che fare.Aiutatemi.
3 ottobre 2007
Categoria: Domande
da lauretta
...ricorda sei quello che sei e non ce niente di piu bello al mondo!!!...non cercare di essere come lei o di diventare piu bella di lei...se un ragazzo ti vuole davvero, ti vuole per come sei tu...avrai sicuramente altri pregi che lei non ha!baci..!
3 ottobre 2007
da Sakura
Non so se questo ti sarà di aiuto però devi sapere che anche io ho una amica particolarmente bella.Lei è alta con un fisico longilineo e ben proporzionato...ha lunghi capelli biondi e grandi occhi azzurri, inoltre è estroversa, femminile e si pavoneggia anche un po'potendoselo permettere.Da questa descrizione capirai che è molto apprezzata e ricercata specialmente dai ragazzi ma io non sono invidiosa di lei.Infatti lei essendo mia amica la accetto per come è...per non essere gelosa di lei mi è semplicemente bastato accettare le cose così come stanno e continuare ad essere me stessa senza pensare di esserle inferiore.Infatti facendo così ho capito che anche io posseggo delle virtù che a lei mancano e viceversa in questo modo ci siamo compensate.Anche tu devi accettare il fatto che lei sia diversa da te...è anche una dimostrazione di amicizia...ma non devi perdere di vista stessa perchè nessuno è perfetto e sicuramente anche tu possiedi doti che a lei mancano...credi in te stessa e l'invidia scomparirà!coraggio che sei importante anche tu!!
3 ottobre 2007
da venere
Dipende dal rapporto che c'è con la presunta "bella", se alla base c'è una solida amicizia non si può essere gelose, se invece c'è solo una superficiale conoscenza può succedere almeno inizialmente di essere un po' "gelose". A me capita una cosa particolare: se una ragazza che è considerata bella e simpatica lo è anche per me, allora non sono gelosa perchè l'accetto per quello che è e anzi mi diventa simpatica e la rispetto per il dono che la natura le ha dato; se invece una è considerata bella ma a me non piace, nel senso che per me non è poi così super, allora la cosa può darmi fastidio perchè viene esaltata più di quello che si merita magari solo perchè si tira in un certo modo, ecco allora non è che sono gelosa, ma la situazione mi da fastidio, perchè se una viene considerata bella almeno deve esserlo veramente! io ho una mia amica che è molto esuberante e secondo me ha un bellissimo fisico, non ho problemi ad ammetterlo, perchè è la realtà evidente, e non sono per niente gelosa, anzi mi è simpatica e l'accetto per quello che è.
4 ottobre 2007
da Auanagana Bob
Quando si é adolescente si ha la lente d'ingrandimento davanti agli occhi... una carina é una dèa, uno carino é un mito... tutte ca**ate che si dissolvono con il tempo come tante bolle di sapone... Bye
4 ottobre 2007
da ragazza napoletana
Credo che il tuo problema sia una cosa che va molto più nel personale. Prova ad avere un pò di autostima, ti giuro, ne basta un pizzico e tutto si risolverà! Sii te stessa, non nascondere i tuoi ideali e vedrai come non passerai inosservata.
5 ottobre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938