CATEGORIE
da Anonimo
ciao..sono quasi tre anni che sto con un ragazzo..io lo amo da impazzire..ma anche lui mi ama e me lo dimostra in centinaia di modi...!qualche giorno fa abbiamo dicusso.
questo perchè una sera non ho potuto risp. ai suoi squilli e messaggi perchè ero in bagno e avevo dimenticato il cel nella borsa...dopo circa 15 min. da quando lui mi aveva mandato il messaggio io gli rispondo chiedendogli scusa del fatto che non gli avevo risposto subito..lui per questo si è infuriato e mi ha lasciato..dicendomi che non vuole soffrire e che le mie sono soltanto scuse.
Ma purtroppo è la semplice e pura verità.il problema è che non riesco a farglielo capire ho cercato di spiegarglielo in molti modi ma niente ora addirittura mi nega le chiamate e non mi risponde ai messaggi in sintesi sono 4 giorni che non si fa sentire che posso fare???vi prego autatemi ci sto troppo male..!
3 ottobre 2007
Categoria: Dubbi d'amore
da elisa
ma si può lasciare una ragazza solo perchè non ha rispsto ad un messaggio? no non credo, e sono sicura che tu sei d'accordo con me.comunque i ragazzi sono tutti molto strani e se lui ti ha lasciato solo per questa stupidaggine significa che è solamento un pò confuso. dagli un pò di tempo per pensare e vedrai che prima o poi tornerà da te supplicandoti di perdonarlo. Hai anche detto che non sai come dimostrargli che lo ami? beh non c'è modo migliore che dirglielo esplicitamente non credi?
3 ottobre 2007 - Roma
da Azzurra
Il tuo ragazzo è troppo affrettato nelle decisioni non ti ha fatto neanche parlare, secondo me sempre una persona deve ascoltare prima di decidere.
é poi non ti merita perchè subito ti ha accusato e butta in aria tre anni.
mi raccomando fammi sapere ciao !1111
3 ottobre 2007 - Napoli
da alessiuccia
cara anonimo
secondo me la reazione del tuo ragazzo è solo una scusa per lasciarti...e non prendersi la colpa della vostra rottura...
non se la sarebbe presa così tanto
per una scioccheezza del genere...
mi dispiace che te che ci tieni
... forse lui d meno.baci
3 ottobre 2007 - Ferrara
da sad91
..già..forse era solo una scusa..
pensaci..se ti amasse ti perdonerebbe per cose molto più gravi, ma se ti ha lasciato per una cosa così..o cè qualcosa sotto o non ti ama più tanto come prima..
ciao in bocca al lupo!
5 ottobre 2007
da anonima
beh ma è completamente fuori?!ti ha lasciata x una cavolta del genere?..magari l'aveva già premeditato e l'ha usata come scusa..il mio ex era così invece!rispondeva quando gli tirava a lui..x questo l'ho lasciato!
6 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938