CATEGORIE
da Laura per Lei
Non me ne frega piu' niente di te, ti giuro che non ti amo, non provo niente per te. Ma quando ti vedo mi sento strana, rivedere il tuo viso dopo un anno che non lo vedo e non sento la tua voce solo perche' non abbiamo voluto vederci. All'improvviso mi ritorna in mente tutto, quanto ho pianto per te per nulla... tempo perso quello ad amarti. Eppure non so perche', ti voglio bene lo stesso anche se sei stato cattivo, e sento che, ancora una piccolissima parte di me ti ama, ma cosi' piccola che neppure la sento, non voglio sentirla, voglio dimenticarla nel baratro del mio cuore... Chissa' che un giorno non sia io a piacerti, anche se il tuo ricordo mi lascia solo una striscia d'amarezza e pianto. E' come se nulla fosse successo... ed e' meglio cosi'.
3 ottobre 2007
Categoria: Amore finito
da Andrea
Chissà me lo chiedo anche io, a distanza di 2 anni. Quanto mi piaceva, lei. Ora esce con un'altro, non so cosa, ci trova di speciale, io da un anno sono fidanzato con un'altra ragazza, ormai non la guardo neanche più, infondo mi ha disprezzato, penso. Noto che le amiche e anche lei passano vicino a me quando sto con la ragazza, e lei cerca il mio sguardo, io ho chiuso completamente non l'ho più cercata, parchè sono dell'idea che l'amore non si compera. E ognuno fa le sue scelte. Avrò sempre un ricordo, in me, di lei e del suo viso. Provo amarezza anche io, è come se niente fosse successo. Non la odio, le auguro di essere felice. A lei che diceva che un giorno mi avrebbe riconquistato??.. So per certo che se anche lo facesse non ci tornerei insieme ?.
4 ottobre 2007
da STELLINA***
beata te ke ci sei riuscita a dimenticarlo, io c nientemi sono anke fidanzata x dimenticarlo ma ninete..:( vorrei tanto sapere come hai fatto ti prego dammi un consiglio sto trpp male.. io lo amooo trpp, prima era stupendo ma ora.. cmq beata te... qlcn ha un consiglio da darmi please help my vvb baci asp risposte stellina ***
5 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938