CATEGORIE
da Giu 85
Stavo pensando alle storie serie e storielle di poco conto che ho avuto, e mi sono resa conto che tutti i ragazzi che ho frequentato erano da evitare, perchè uscendoci mi sarei trovata in situazioni che mi avrebbero fatto stare male..chi perchè era fidanzato, chi perchè era di un'altra regione, chi perchè era molto più grande di me..secondo voi perchè scelgo questi tipi?
3 ottobre 2007 - Brescia
Categoria: Domande
da tata
ciao Giu...quello che hai detto rispecchia me...mi scelgo sempre i ragazzi sbagliati...ti faccio 1 esempio..quest'estate...mi sono fatta le storie con 1 che già conoscevo...ci siamo divertiti molto...ma io ade m sono innamorata...lui è il tipico raga che si fa canne, che fa casini con la sua compa e poi vanno nei guai 1 volta anke con il tribunale dei minori...oppure l'anno scorso mi ero fatta le storie con 1 che abitava a 330 km di distanza da me...nn è facile dare 1 risposta a questo tua domanda...magari noi adesso siamo così...ma magari fra 1 pò di anni..troveremo la persona giusta..bo chi lo sa?!ps.ti ricordo che io ade sono stracotta di quel tipo..e lui ne ha 1 altra..baci risp se vuoi!
4 ottobre 2007 - Lecco
da Auanagana Bob
Agisci così per evitare un coinvolgimento serio!
4 ottobre 2007
da Aru
Molte ragazze secondo me sono come te, si perdono per ragazzi che all'apparenza sembrano "fighi", sembrano dei "personaggi", ineffetti si sa che le donne sono atratte dagli appunto cos' detti "Personaggi", se sei un "tipo" piaci, se sei normale non ti cagano di sfriso.
Poi arrivano a 40 anni e si trovano sposate con un uomo che magari le maltratta, non le considera e si pentono troppo tardi della scelta che hanno fatto.
Molte giovani ragazze preferiscono al bravo ragazzo per bene, normale, educato, il personaggio magari un po' maleducato, che fa il figo... per poi pentirsene quando magari e' troppo tardi e sono sposate.Ciao
5 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938