Drammatiche

da ti amo per am0re xsempre

ciao amore mio..sai??..mi manki davvero tanto..mi sembra solo ieri che questo grande sentimento ebbe inizio..
avevo io 16 anni e tu 18..eravamo in diskoteca...eravamo due perfetti sconosciuti..
quando un tratto sentii tokkarmi i fianki..e qualkosa skatto in me..ci baciammo..
fu un bacio emozionante..che mi distolse da tutta la folla ammukkiata che ballava..eravamo soli io e te..
da quel bacio in poi..la mia vita cambio..iniziammo a uscire insieme..& dopo due mesi cirka..mi kiedesti di mettermi insieme a te..!!io risposi di si..ero la ragazza piu felice del mondo!! ogni volta che parlavo di te..ogni volta che ci vedevamo al pomeriggio uscita da scuola..bhe..mi venivano gli occhi lucidi..dalla gioia..e gia..ero innamorata pazza di te..
dopo 5 mesi insieme bhe..eri parte di me..quella sera magika..che rimmarrà xsempre nei rikordi della mia vita..il rikordo piu bello in assoluto..
passarono altri 5mesi..i 5mesi piu belli in assoluto..!!un pomeriggio però non so il perche ma ebbi una senzanzione strana..bho..come se fosse successo qualkosa..kiamala conincidenza..kiamala predizione di una ragazza innamorata..insomma kiamala come vuoi..
sta difatto che tu..alluscita di scuola non ceri..
iniziai a madarti mille messaggi..e squilli..ma il tuo telefono stakkato..
ero in crisi..nessuno che sapeva darmi informazioni su dove tu fossi..
pensai che fossi con un altra..[anke se non ce ne era ragione]..andai in paniko..corsi a casa tua..e davanti a me apparve una scena orribile..i tuoi genitori..tua sorella in lacrime..urla diperati provenivano da quella maledetta casa..e si amore..proprio maledetta..con il tuo vizio di fare il matt0 su quella skala a chiocciola..scivolasti..e..i tuo collo in un nano secondo si divise in due..amore ma perche??perche proprio a te..??..e pensare che in quella casa avevo solo rikordi stupendi quando tu eri ankora qui..vicino a me!!quando per la prima volta mi portasti a farmi conoscere i tuoi..ti rikordi??..io..imbarazzatiss xfortuna..al mio fianko avevo te..tu..che mi davi sikurezza in tutto..tu che mi facevi sentire in ogni cirkostanza al centro dei tuoi pensieri..tu che ho amato fino alla fine..e che amo tuttora..tu che mi hai fatto passare 10 lunghi mesi straordinari..i piu belli della mia vita..tu..il mio amore..
pikkolo..mi manki tanto..ora sono 2 anni che tu non ci sei..
sai..dovrei fare la patente..ma..non voglio..i tuoi genitori mi hann detto che mi daranno la tua makkina..ma io non vojo amore..non vojo perche soffrirei troppo..mi verrebbero in mente tutte le bigiate a scuola che ho fatto..salendo di corsa su quella tua auto rosso fuoko..che si rikonosceva da un milio..
mi verrebbero in mente tutti quei baci intensi che ci davamo quando mi riakkompagnavi a casa..insomma..mi verrebbero in mente troppe cose di te..che evidenzierebbero di piu la tua mankanza..amore ti amoo e ti amerò sempre..
ti prego torna a darmi quelle emozioni che da ormai 2 anni non provo piu..quelle emozioni che solo tu sapevi dare..pikkolo mio ti amooo..
adesso avresti avuto 20 anni..rikordi??..dicesti che mi avresti portata via..non sapendo la destinazione..amoreee..ti pregoo cosa aspetti a portarmi via??..ti amo tua bimba ribelle..
sei la mia vita..

3 ottobre 2007

Categoria: Drammatiche

da silviettina

beh che dire... la tua dedica e molto commuovente... mi dispiace molto di quello che e successo... il destino a volte gioca brutti scherzi ma la vita va avanti... mi raccomando risvegliati da questo brutto incubo... ti sono vicina 1 abbraccio farte...

4 ottobre 2007 - Torino

da anonima

mi dispiace tantissimo, capisco il tuo dolore, ma a volte il destino è tragico...comunque era una storia bellissima...

5 ottobre 2007

da fede

mi dispiace davvero tantissimo, sono con te, ma cerca di non essere sempre triste, ricorda i bei momenti passati con lui e sfogati anche se ti va, ma devi continuare a vivere, vivi anche la vita che lui non ha vissuto...

5 ottobre 2007

da pazza 96

ciao mi dispiace moltissimo...quando ho letto la dedica mi stavo quasi x mettere a piangere...deve essere stato bruttissimo morire x una sciokkezza...un annullita..cosi all improvviso...t sono vicina e ricorda che lui t guardera da lassu e tui aiutera a continuare a vivere...mi dispiace molto...

5 ottobre 2007 - Catania

da viktoria

ciao piccola, mi dispiace veramente tanto adesso mentre ti scrivo piango perchè ti capisco o DIO come è difficile, è terribile è strano che con la persona che sei stata tanto bene adesso non ce più, ti auguro solo di ritrovare la pace, anchè se non sarà mai più come prima.un bacione...

6 ottobre 2007 - Napoli

da io..

ragazze grazie mille..senza di lui è davvero dura..un giorno magari riuscirò a riprendermi, a non soffrire piu..ma per adesso proprio non ci riesco..grazie di cuore..

7 ottobre 2007